Google Pixel 7 e 7 Pro: il prezzo sembra essere lo stesso dei Pixel 6, in USA

Secondo una fonte considerata piuttosto affidabile, sembra che Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro siano destinati ad avere lo stesso prezzo di lancio dei Pixel 6, almeno per quanto riguarda il mercato USA che è notoriamente un po' diverso da quello europeo. Artem Russakovskii, giornalista e fondatore del sito specializzato Android Police, ha riferito che una fonte di cui si fida al 100% ha confermato che Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro avranno gli stessi prezzi di lancio dei modelli precedenti, ovvero 599 dollari per Google Pixel 7 e 899 dollari per Pixel 7 Pro, peraltro posizionati già in maniera molto aggressiva sul mercato degli smartphone di fascia alta. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il design è circolare e molto minimal, con vetro Corning Gorilla Glass curvo sul davanti e con solo un pulsante quasi a filo sulla destra oltre alla corona sempre sulla destra, a ore 3. (Andrea Galeazzi)

Nell’attesa di questa fatidica data, sono emerse in Rete delle interessanti indiscrezioni che svelano quanto costeranno i due device. Al lancio ufficiale dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro manca davvero poco, dato che l’evento di lancio è previsto per il 6 ottobre. (Libero Tecnologia)

A poche settimane dall'evento di presentazione, Google ha pubblicato un video dedicato ai suoi prossimi prodotti hardware: i nuovi Pixel 7 e 7 Pro e il Pixel Watch. (Lega Nerd)

Pixel Watch, il nuovo orologio intelligente di Google che tanto ha fatto parlare di sé nelle scorse settimane, torna al centro dell’attenzione in virtù del recente video che la società ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di YouTube. (Telefonino.net)

Sarà proprio durante l’evento di presentazione in programma giovedì 6 ottobre che Google scioglierà ogni riserva sul suo primo smartwatch ma, fino ad allora, nuove anticipazioni relative al prezzo del dispositivo sono trapelate online. (Telefonino.net)

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Google, quelli di cui abbiamo già avuto un assaggio approfondito dopo l'ultimo Google I/O e che dovrebbero competere, almeno sulla carta, con i nuovi iPhone 14 che ha appena lanciato Apple. (Androidworld)