Retromarcia Salvini: cancella un post su Facebook prima che un giudice glielo imponga

La Repubblica INTERNO

"Non siamo arrivati in giudizio ma abbiamo vinto ancora prima di farlo.

"Per Silvia e per noi di #odiareticosta è una vittoria prima ancora di sederci davanti ai giudici - osserva l'avvocata - abbiamo ottenuto ciò che Silvia chiedeva prima ancora che si esprimesse il giudice.

Salvini sappia che se userà ancora il volto di comuni cittadini per fini di propaganda e esponendoli a una pubblica gogna, lo riporteremo lì. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli fa eco anche il coordinatore dell’Unione degli Universitari che ritiene che “Salvini ha superato ogni limite“. L’atteggiamento di Salvini è stato criticato anche da Anna Ascani, viceministra all’Istruzione: “Salvini non perde occasione per fare il bullo sui social. (NewNotizie)

L'assessora non negò di aver scritto questo post, sottolineando: "E' una cosa che ho scritto su un profilo privato di una collega e comunque non aveva nomi o riferimenti a nessuno. Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". (BolognaToday)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

È anche un colpo enorme alla bestia, di Salvini che citeremo in causa ogni volta che rifarà la stessa cosa. Un post che associava l'assessora comunale di Pianoro Silvia Benaglia al PD (ma non è iscritta) con la frase "Delinquenti prestati alla politica". (BolognaToday)

“A nostro avviso con questo post compie un atto di cyberbullismo” scrivono sulla sua pagina Facebook ‘6000 sardine – Ferrara’. Si chiama Sergio Echamanov ed è finito nel tritacarne del web dopo che Matteo Salvini ha pubblicato un video in cui lo ridicolizza. (LA NOTIZIA)

“Cosa rispondo a Salvini?” continua “Grazie Matteo, ma a me l’unica cosa che hai tolto è la serenità sul lavoro”. Sergio Echamanov, il 21enne deriso da Salvini. Dopo l’attacco di Salvini, il 21enne ha reagito con queste parole: “Mi sento orgoglioso del mio imbarazzo, non avevo preparato nulla, nemmeno il discorso, perché volevo essere me stesso. (Notizie.it )