Inter - Villarreal, diretta streaming gratis: dove vederla, canale tv, orario

Stadionews.it SPORT

AMICHEVOLE INTERVILLARREAL: INFO TV, DIRETTA STREAMING GRATIS E IN CHIARO, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, LINK LIVE – APP. Per l’occasione, la partita amichevole tra Inter e Villarreal – calcio d’inizio alle 20:30 di oggi, sabato 6 agosto – sarà trasmessa live direttamente dal club nerazzurro (in Italia e all’estero) sui propri canali ufficiali: la partita sarà infatti trasmessa in tv su “INTER TV” (canale opzionale di Sky al numero 232 del decoder – in streaming è invece incluso nell’abbonamento DAZN), ma sarà anche visibile in diretta streaming gratis sull’app ufficiale dell’Inter (INFO ) e sul sito ufficiale dell’Inter (www. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. (LaPresse)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. (Inter-News)

Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. (Inter-News)