Coronavirus Campania, dati di tutte le Asl provincia per provincia: 2 giugno 2020

The Wam INTERNO

1 ' di lettura. Coronavirus in Campania: i dati aggiornati di tutte le Asl, provincia per provincia, alle 20:00 di oggi 2 giugno 2020.

Al momento ci sono 143 persone attualmente positive.

Delle persone positive 18 sono ricoverate a domicilio e 2 in altre strutture sanitarie.

Adesso le persone attualmente positive sono 20.

L’Unità di Crisi della regione Campania ha appena pubblicato gli ultimi dati aggiornati che sintetizzano la situazione campana dall’inizio dell’epidemia:. (The Wam)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta “di una prima, non esaustiva elencazione dei progetti per i quali esiste, in gran parte, già un'interlocuzione con gli uffici della Regione Campania. 10:21 - Luigi de Magistris: "Al Tar nel merito avremo ragione". (Sky Tg24 )

Ma si continua a morire di covid in Campania: 2 vittime nelle ultime 24 ore, 3 nelle ultime 48. Che attraverso l’Unità di Crisi scrive: «La decisione del Tar Campania conferma che l’unica ordinanza in vigore è quella regionale. (Corriere del Mezzogiorno)

Spostamenti tra regioni, il piano sicurezza di De Luca. A tal proposito, come riferisce La Repubblica oggi in edicola, Vincenzo De Luca ha già un maxi piano per tutelare la Campania da possibili contagi. (CalcioNapoli24)

Vincenzo De Luca in Campania ha vietato tutto quello che era vietabile durante l’emergenza: le passeggiate, una corsetta sotto casa. Ora De Luca è andato all’attacco della movida al grido “basta rincretinirsi con alcol e droga”. (Il Fatto Quotidiano)

01 GIU - Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accoglie con perplessità l’apertura dei confini regionali nei prossimi giorni. Per De Luca le limitazioni dovrebbero essere previste almeno per le aree dove si registra ancora un alto numero di nuovi contagi. (Quotidiano Sanità)

Lo ha comunicato l'Unità di Crisi. Leggero aumento, ma solo rispetto a ieri, dei casi positivi in Regione Campania. (SalernoToday)