Libero De Rienzo autopsia, polvere bianca sul corpo: l’agghiacciante causa della morte

LEGGI ANCHE –> Libero De Rienzo, le ultime parole da brividi sui social: ‘…Un fuoco in bocca’. LEGGI ANCHE –> Chi era Libero De Rienzo?

L’attore forse ha consumato droga ma solo l’autopsia svelerà l’agghiacciante causa lunedì: l’attore ha avuto una dipendenza da cocaina, ma non ne consumava da tempo

Una morte che ha lasciato dietro tanti punti interrogativi quella di Libero De Rienzo.

Un vero e proprio giallo quello legato alla morte di Libero De Rienzo. (DonnaPress)

Su altri giornali

Quando, a poche ore dalla notizia della sua morte, sono uscite le prime indiscrezioni sul fatto che la Procura avesse aperto una indagine, mi è sembrato normale. Libero non è stato lasciato tale, nemmeno nella morte. (DiLei)

Il fotografo biellese Damiano Andreotti ha ricordato così sulla sua pagina Facebook la scomparsa dell’attore Libero De Rienzo. Uno di questi era Libero De Rienzo. (La Stampa)

A cura di Enrico Tata. L'autopsia eseguita oggi sul corpo dell'attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). Libero De Rienzo non rispondeva alle chiamate della moglie ma ha lasciato un’ultima traccia sul suo profilo Instagram il giorno prima della morte. (Leggilo.org)

L’esame autoptico svolto ieri all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli non ha sciolto i dubbi su cosa abbia portato alla morte dell’attore 44enne, trovato privo di vita nella sua abitazione romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera del 15 luglio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella vita, bisogna avere rispetto della morte Tale incontrollata divulgazione, ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (Napoli Magazine)