C'è posta per te: un aiuto economico e un nuovo lavoro per Giuseppe

C'è posta per te: un aiuto economico e un nuovo lavoro per Giuseppe
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche.

L’uomo, pertanto, propone a Giuseppe questo posto di lavoro, con un contratto a tempo indeterminato, che Maria De Filippi tende a sottolineare: “Finalmente Giuseppe avrai un contratto di lavoro regolare”. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre testate

Questo profilo è pubblico solo da ottobre (le puntate del programma sono state registrate tra l’estate e l’autunno 2020, ndr)”. Quasi quattromila commenti sotto uno degli ultimi post del profilo pubblico Facebook di Maria Siponta, etichettata dal pubblico a casa come “la cattiva del web”. (Il Fatto Quotidiano)

«Giuseppe Marchese- racconta in studio la De Filippi - in otto anni di matrimonio, è riuscito a portare a cena fuori la moglie una volta sola, in pizzeria. Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. (RagusaNews)

De Martino ha raccontato a sua volta le difficoltà vissute durante la sua infanzia, parlando del ticchettio dell’acqua che sentiva cadere nelle bacinelle quando pioveva. Negli studi della De Filippi è tornato ospite il ballerino Stefano De Martino, lanciato nel mondo della televisione dall’amatissima conduttrice dopo la sua partecipazione ad “Amici” nel 2009. (Inews24)

Pioggia di insulti per Maria Siponta e Lorenzo, la coppia di Manfredonia protagonista a “C’è posta per te”. La donna bersagliata: “Vipera”

Stefano De Martino rivela al pubblico il suo dramma privato, commozione in studio. Il dramma privato di Stefano De Martino a C’è Posta Per Te. Non è stato semplice per il conduttore ascoltare la storia di Giuseppe e Maria, la quale ha fatto riaffiorare molti ricordi relativa alla sua infanzia. (DonnaPress)

Maria Siponta detta Sipontina “si trova al centro di una serie di commenti negativi sui social network – riporta fanpage-. Uno scenario abbastanza bizzarro che ha causato molta indignazione nel pubblico appassionato di C’è posta per te” (l'Immediato)

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU LASICILIA IN EDICOLA. OPPURE ACSTA LA TUA COPIA DIGITALE Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr