Piero Chiambretti chiede di tagliare il mantenimento all'ex: da 3mila a 800 euro, ecco perché

Il perché è semplice, il suo reddito sarebbe calato “da 55mila a 26mila euro netti mensili”.

Piero Chiambretti chiede di tagliare il mantenimento all’ex: da 3mila a 800 euro, ecco perché. Le entrate del celebre presentatore televisivo si sarebbero dimezzate.

Cita in aula la 37enne, domanda al giudice della settima sezione civile, di ridurre il contributo al momento versato, da 3.000 a 800 euro al mese

Così il 66enne desidera “la modifica delle condizioni di affidamento e di mantenimento della figlia”, Margherita, 11 anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Chiambretti ha motivato la richiesta affermando che le sue entrate si sono dimezzate, da 55 a 26 mila euro netti al mese e al ricorso ha allegato quanto da lui dichiarato al fisco negli ultimi cinque anni. (Alto Adige)

Tra le mura degli uffici e delle aule plenarie da oggi c’è uno spazio dedicato alle bambine e ai bambini, figli degli operatori del Palazzo Giustizia – magistrati, avvocati, personale amministrativo e di polizia giudiziaria, personale della vigilanza e giornalisti accreditati – e dei cittadini che vi accedono. (Torino Top News)

Sono arrivati in tribunale scortati dai rispettivi legali Piero Chiambretti e l’ex fidanzata Federica Laviosa e non si sono avvicinati fino a quando il giudice non li ha fatti entrare nell’aula per discutere dell’assegno di mantenimento della figlia nata 11 anni fa dalla loro relazione. (La Repubblica)

Chiambretti ha così citato in tribunale la ex Federica Laviosa, per «la modifica delle condizioni di affidamento e di mantenimento della figlia». Il conduttore ha infatti chiesto la riduzione dell’assegno di mantenimento della figlia. (361 Magazine)

Le entrate per Chiambretti sono passate da 55 mila euro al mese nel 2017 a 26 mila euro netti nel 2021. Al conduttore 66enne dopo la separazione era stato assegnato un mantenimento familiare per la figlia di 3.000 euro al mese, ma lui ora cita la ex per ottenere la riduzione dell'assegno. (l'Adige)

Lo showman: «È una vicenda spiacevole». La donna: «Dove posso andare per non incrociarlo?». irene famà (La Stampa)