Audi Q4 e-tron: nuove versioni per la SUV compatta elettrica

Quest’ultima è disponibile nella nuova versione 40 e-tron, mentre l’altra novità è rappresentata dalla declinazione 45 quattro.

Novità per la gamma italiana della nuova Audi Q4 e-tron, la SUV di dimensioni compatte a propulsione elettrica disponibile anche nella variante SUV coupé denominata Sportback.

Come la Q4 e-tron, anche la SUV coupé di dimensioni compatte della Casa di Ingolstadt è disponibile in cinque livelli di allestimento: base, Evo, Business, Business Advanced ed S line edition. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito il grafico con i dati, fonte Carsalesbase:. Vendite in Europa dell’Audi Q2. Il progetto della futura Audi Q2 potrebbe vedere la nascita di un modello completamente elettrico. L’attuale generazione dell’Audi Q2 è a listino dal 2016 e vi rimarrà probabilmente sino a tutto il 2023 o addirittura sino ai primi mesi del 2024. (Motori News)

Nel 1984 infatti, la Porsche trionfò con uno dei tre veicoli iscritti alla gara: la Porsche 953, una vettura potente quanto ingegnosa. Per la corsa di resistenza, la casa tedesca ha approntato un mezzo “green” davvero prestante. (QuattroMania)

La concept car di riferimento era equipaggiata con due motori elettrici, che complessivamente erogavano 470 CV di potenza e 800 Nm di coppia Ancora un paio d’anni quindi, e la concept car Audi A6 e-tron si trasformerà in una vettura di serie. (FormulaPassion.it)

Di tutto ciò sono fortemente convinti i vertici di Audi, che hanno annunciato per i prossimi mesi la presentazione di tre nuove concept car che puntano a rivoluzionare il concetto futuro di automobile: si tratta della Audi Sky Sphere, della Audi Grand Sphere e della Audi Urban Sphere. (Ticinonline)

Audi è l'unico marchio premium in Italia ad offrire a noleggio accessori originali per le sue autovetture. Audi punta a voler offrire ai suoi clienti delle soluzioni di mobilità sempre più flessibili. (HDmotori)

L'articolo Pokémon su uno smartwatch Pebble? Quasi, ecco PebblemonHDblog.it proviene da (HelpMeTech)