Sampdoria, rinnovo di Quagliarella: la situazione

Fantacalcio ® SPORT

L'idea della Samp resta la stessa; intanto non è stato fissato ancora nessun appuntamento tra le parti.

Ferrero più volte ha manifestato ottimismo sulla chiusura della trattativa ma spetterà naturalmente a Quagliarella valutare l'offerta e prendere una decisione

Sampdoria, l'offerta di Ferrero per Quagliarella. Già nei giorni scorsi era emerso come l'offerta che il presidente Ferrero vuole presentare a Quagliarella è quella di un annuale a cifre più basse di quelle attuali. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria strappa un ottimo pareggio a San Siro contro il Milan: la difesa di Ranieri ribatte colpo su colpo e sfrutta una nuova arma: il dato. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno dimostrato impegno e sacrificio, disputando un’ottima prova di squadra, anche dopo l’espulsione di Adrien Silva. (Sampdoria News 24)

L'ivoriano, servito da Ibrahimovic dentro l'area di rigore, ha calciato a botta sicura ma il suo tiro è stato contrastato da un difensore doriano che ha deviato la traiettoria sul palo. Ennesimo legno colpito dal Milan in Serie A: sono 19, il che rendono la squadra di mister Pioli quella che più volte ha colpito pali o traverse (Milan News)

Ci sono 5/6 centrocampisti che cambiano di domenica in domenica, ma perfino gli attaccanti» La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche. (Sampdoria News 24)

SUL REPARTO PIÙ IN CRISI- «Alla fine gira sempre tutto intorno ad Ibra che fa reparto da solo. Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. (MilanNews24.com)

La Sampdoria sarebbe pronta ad offrire a Ranieri un contratto con uno stipendio inferiore rispetto a quello attuale, inserendo però dei bonus legati ai risultati. D’altra parte, lo stesso Ranieri ha ammesso sul suo percorso da allenatore: “Vado avanti a stimoli” (CIP)

Ecco le sue dichiarazioni sul match. Daniele Triolo. José Altafini, ex bomber rossonero, ha commentato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro' in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)