Livorno, domenica il lungomare chiude a moto e auto

IL TELEGRAFO Livorno INTERNO

Livorno, 27 giugno 2020 - Tutti in bici domani -domenica 28 giugno - sul lungomare di Livorno.

Sarà istituito il divieto di sosta per ottenere la massima fruizione.

Su entrambi i lati del viale Italia e del viale di Antignano, nei tratti compresi dall'iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta per residenti e non residenti.

Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell'Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare. (IL TELEGRAFO Livorno)

La notizia riportata su altre testate

Home. Cronaca. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. Cronaca. 28 Giugno 2020. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. A seguito dell’incidente avvenuto tra lo scooter condotto dal giovane Andrea e una auto, il diciassettenne ha purtroppo perso lavita poco dopo il suo arrivo in ospedale. (Livorno Press)

Per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta invece la polizia municipale. L'incidente è avvenuto alle 1.30 della notte in via Pensieri, all'altezza dell'incrocio con via Macchiavelli. (Tiscali.it)

Le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche e i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Parole di cordoglio anche da parte dell'Atletica Livorno: "Sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Matteucci ed alla sua squadra, la Libertas Runners Livorno, per la quale Andrea difendeva i colori come velocista. (LivornoToday)

L’incidente fatale è avvenuto proprio a Livorno, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno. Questo il messaggio della società sui social: “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. (OA Sport)

in foto: Foto Atletica Libertas Runners Livorno (Facebook). Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale a Livorno. La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea", è il messaggio affidato al social network. (Fanpage.it)

La donna si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Il conducente del motociclo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma dopo il trasporto in ospedale è deceduto. (Livorno Press)