Livorno, domenica il lungomare chiude a moto e auto

Livorno, domenica il lungomare chiude a moto e auto
IL TELEGRAFO Livorno IL TELEGRAFO Livorno (Interno)

Livorno, 27 giugno 2020 - Tutti in bici domani -domenica 28 giugno - sul lungomare di Livorno.

Sarà istituito il divieto di sosta per ottenere la massima fruizione.

Su entrambi i lati del viale Italia e del viale di Antignano, nei tratti compresi dall'iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta per residenti e non residenti.

La notizia riportata su altre testate

In sella al suo scooter è stato travolto e ucciso da un’auto guidata da una ragazza di 22 anni risultata positiva all’alcoltest che è stata arrestata per omicidio stradale. La vittima si chiamava Andrea Matteucci, 17 anni, ed era un’atleta della Libertas Runner di Livorno (Corriere della Sera)

Presente anche la polizia municipale per ricostruire la dinamica. Il conducente del motociclo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma dopo il trasporto in ospedale è deceduto. (gonews)

Home. Cronaca. Domenica in bici, domani interdetto al traffico il lungomare. Cronaca. 27 Giugno 2020. Domenica in bici, domani interdetto al traffico il lungomare. Domenica in bici, domani 28 giugno il lungomare interdetto ad auto e moto da Barriera Margherita allo Scoglio della Ballerina. (Livorno Press)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. La conducente dell'autoveicolo, sottoposta alle analisi di laboratorio per la verifica dello stato psicofisico, è risultata positiva all'uso dell'alcool, è stata quindi arrestata per il reato di omicidio stradale aggravato. (LivornoToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (LivornoToday)

Sul luogo sono prontamente accorsi i volontari della Misercordia con un’ambulanza ed il medico del 118 che hanno effettuato diverse manovre di rianimazione. Portato poi in ospedale, il 17enne è morto pochi minuti dopo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr