Indiana Jones sarà un’esclusiva Xbox, secondo un insider

Recentemente il capo di PlatinumGames, Atsushi Inaba ha parlato con VGC insieme ad Hideki Kaymiya.

L’intervista ha toccato vari argomenti, tra cui ovviamente Bayonetta 3 e persino Star Fox Zero, ma tra le tante curiosità è emersa l’attuale occupazione di Takahisa Taura, il director di Astral Chain, che per il momento è ancora una delle…

(Gaming Today)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo gioco di Indiana Jones in sviluppo da Machine Games e Bethesda potrebbe arrivare in esclusiva su Xbox. pic.twitter.com/Qt07JzPAjw — Nick (@Shpeshal_Nick) September 12, 2021. L'immagine riporta la frase "#indianajonesonlyonxbox" che suggerisce che il prossimo gioco di Indiana Jones possa essere un'esclusiva Xbox, ma ovviamente non c'è nessuna conferma al riguardo (IGN ITALY)

Sappiamo che ci sono molte cose in arrivo anche nel 2022, con giochi come Redfall e Starfield, ma entrambi verranno lanciati nella seconda metà dell'anno, quindi sembra che la primavera potrebbe essere piuttosto misera in termini di uscite. (Gamereactor Italia)

Proprio nelle scorse ore il presentatore del podcast Xbox Era ha pubblicato una piccola immagine di anteprima che anticipa la prossima puntata del podcast ed è proprio qui l’elemento rivelatore Indiana Jones sarà esclusiva Xbox? (Tech Princess)

1° classificato : Xbox Series X e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. Per loro saranno in palio:. (Pokémon Millennium)

Tuttavia, ora abbiamo una prima vera indicazione che Indiana Jones potrebbe essere un'esclusiva console Xbox, come alcuni potrebbero aspettarsi dopo l'accordo Microsoft/Bethesda. Probabilmente, sentiremo parlare di Indiana Jones prima della fine dell'anno e forse riceveremo anche un nuovo teaser (Eurogamer.it)

Come rivelato nell'ultimo episodio XboxEra podcast:. "Mi è stato detto che Indiana Jones sarà un'esclusiva Xbox totale. Questo è tutto, arriverà solo su Xbox e PC, l'ecosistema Xbox." (Gamereactor Italia)