Dolly Parton Challenge: come fare il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder

Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. La nuova moda virale è stata lanciata dalla cantante americana Dolly Parton, che ha da poco compiuto 74 anni.

L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social.

La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Che cos’è la Dolly Parton Challenge e da dove nasce. Diversamente da altre tendenze della Rete, la Dolly Parton Challenge non è nata da gente comune, ma da una vera e propria vip. Dolly Parton Challenge App, come si fa il meme. (Zetanews)

Che non si sono fatte sfuggire l'occasione per far parlare di sé postando su Facebook, Instagram e Twitter combinazioni di immagini in una gara a chi assembla le più divertenti. Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

Tinder, invece, nasce per favorire gli incontri: dunque, è consigliabile una immagine che faccia immediatamente colpo. DOLLY PARTON CHALLENGE – Tutto nasce dalla cosiddetta “Dolly Parton Challenge”, figlia legittima della famosa cantante country statunitense che l’ha resa virale. (Il Posticipo)

Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. • Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! (Donna Glamour)

Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. (alfemminile.com)

A chiudere un esilarante meme della Regina Elisabetta II in cui cambia solamente il colore del suo iconico Royal look. Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)