TMW - De Zerbi: "In tanti sono indietro. Atteggiamento giusto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rogerio non era pronto per partire dall'inizio e vedendolo in campo probabilmente non lo era neanche per poco tempo.

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Perugia in Coppa Italia.

Peluso e Piccinini hanno giocato bene, Traore e Duncan possono fare di più ma hanno fatto comunque il loro".

Obiang ha fatto bene ma alcuni non giocavano da metà ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Perugia subito forte e in gol con Mazzocchi al 10' e Nicolussi al 17'. Nel secondo tempo arriva la risposta del Sassuolo con Bourabia che riapre la partita ma non basta. (CalcioNapoli24)

Passano appena sette minuti e c'è il secondo gol del Perugia che raddoppia con Nicolussi Caviglia su calcio di punizione. Per Nicolussi Caviglia, centrocampista in prestito dalla Juve, si tratta del primo gol da professionista. (Tuttosport)

Non sono portato a protestare su episodi che non vedo, nel primo tempo abbiamo avuto anche un’occasione pesante». De Zerbi all’attacco: «Rigore su Duncan neanche visto in tv». (Juventus News 24)

Il tecnico commenterà dalla sala stampa il ko odierno dei neroverdi contro il Perugia in Coppa Italia. nizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Grande impresa del Perugia che nel quarto turno di Coppa Italia sbanca il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia: 2-1 al Sassuolo di De Zerbi e pass per gli ottavi dove il Grifo a gennaio sfiderà il Napoli. A calciare la punizione conquistata da Falcinelli è Nicolussi Caviglia, che finta il cross e invece 'buca' la barriera neroverde che si apre e beffa l'immobile Russo con il destro a giro sul primo palo. (PerugiaToday)

L'1-0 è arrivato grazie al gol di Mazzocchi al 10', mentre il 2-0 è arrivato al 17' con Nicolussi Caviglia, giocatore in prestito proprio dalla Juventus. Nella ripresa il Sassuolo ha provato a riaprire la sfida ma il gol è arrivato solo all'82' con Bourabia, probabilmente troppo tardi. (Tutto Juve)