Napoli, Formisano: 'I tifosi arrivino presto, così non ci saranno problemi'

ilBianconero SPORT

Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio"

L'Head of Operations del Napoli, Alessandro, ha parlato a Radio Kiss Kiss dei problemi logistici della gara di domani: "Personalmente sono stato a osservare l’ingresso prima della gara col Benevento quando abbiamo aperto i cancelli alle 18.

Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E che non sia una partita come le altre lo si nota anche dall’accoglienza che il pullman della Juventus ha incontrato una volta arrivato nel capoluogo campano. Dopo l’atterraggio, alle 19:30, la squadra bianconera si è recata all’Hotel Britannique, dove ad aspettarla c’erano una trentina di tifosi, sia del Napoli che della Juventus. (ilBianconero)

I bianconeri, come aveva anticipato lo stesso Allegri in conferenza stampa, dovranno fare a meno dei calciatori sudamericani e di tanti infortunati. Vista la situazione d’emergenza, spiccano tre nomi giovani prospetti, appartenenti alla Juventus U23: trattasi di De Winter, Miretti e Soulé. (Spazio Napoli)

La Juventus ha pubblicato su Twitter una foto raffigurante l’ex attaccante argentino e Cabrini. Ecco l’immagine: (Juventus News 24)

Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo” Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. (Calciomercato.com)

CHIESA – «Per quanto riguarda le sue condizioni, ha avuto un risentimento muscolare. Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. (Juventus News 24)

#vincerenonèlunicacosacheconta» «La #Juventus è squadra temibile a prescindere, ma non è giusto giocare una partita così importante senza tanti titolari perché bloccati dagli impegni con le nazionali in Sudamerica. (Milan News 24)