Daniel Maldini: "Mi piaceva Kakà. Messi sempre visto come riferimento"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO Daniel Maldini è stato intervistato a "Dazn Talks" nel corso della giornata di ieri e ha parlato un po' di quelli che sono stati i suoi modelli partendo dal Milan di Ancelotti di cui suo padre era capitano: "Chi mi piaceva di quel Milan? Kakà. Probabilmente è per quello che ho fatto l’attaccante. Messi mi è sempre piaciuto, troppo forte: l’ho sempre visto come riferimento" (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. Mi dava stimolo. (Napoli Magazine)

Sul gol segnato al suo Milan Maldini Jr ha poi aggiunto: "Era un po’ nell’aria, un po’ me lo sentivo…”. Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. (TUTTO mercato WEB)

Ieri pomeriggio Daniel Maldini è stato ospite di Dazn. Il calciatore del Milan, attualmente in prestito allo Spezia, ha parlato di vari argomenti. Dal desiderio di giocare insieme a Messi fino al prestito nel club in cui milita attualmente: ecco alcune delle sue dichiarazioni (qui l'intervista completa). (Pianeta Milan)

Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha raccontato anche la scelta di andare in prestito allo Spezia: "Avevo questa necessità di andare via e cambiare, un’esperienza fuori da casa mi serviva. Mi dava stimolo. (TUTTO mercato WEB)

È vero che ha cambiato la mentalità del Milan? Intervistato da DAZN, Daniel Maldini ha raccontato anche la convivenza al Milan con Zlatan Ibrahimovic: "Ibra ti sprona e ti fa fare delle cose che neanche te ne accorgi”. (TUTTO mercato WEB)

D. Maldini: "Del Milan di mio padre mi piaceva Kakà. Forse per questo non gioco in difesa" (TUTTO mercato WEB)