Calciomercato Juventus, per l’attacco c’è anche un nome da 50 milioni

Juvenews.eu SPORT

Nella lista della spesa di Paratici infatti sarebbero finiti ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti <<<

La priorità del prossimo calciomercato della Juventus andrà con ogni probabilità al centrocampo , reparto che potrebbe cambiare profondamente volto con cessioni importanti e nuovi, grossi colpi in entrata.

Il casting per la ricerca del nuovo attaccante in vista del prossimo calciomercato della Juventus è aperto: c'è anche una pista da 50 milioni. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, il talento non rinnova | Sfida Juventus-Milan. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, il big sul piede di partenza | Raggiunge l’allenatore in Francia. (Calciomercatonews.com)

Fra questi c’è anche Mata del Manchester United che va in scadenza con i Red Devils. Come diminuisce la domanda, naturalmente, diminuisce l’offerta e si potrà arrivare a giocatori di qualità magari anche più facilmente. (JuveLive)

Può giocare infatti anche da terzino destro, lui che è un caposaldo dell'Under 23 di Lamberto Zauli Nel 2018, Max Allegri parlava così del classe 2001 che ha già esordito tra i big della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Spagna: nuovo interesse della Juve per Bellerin, che potrebbe lasciare l’Arsenal ad un prezzo di saldo la prossima estate. La Juve torna presentemente sotto per Hector Ballerin. Il terzino spagnolo sembra destinato a lasciare l’Arsenal, con i ‘Gunners’ che potrebbero facilitare il cambio di maglia abbassando anche le preteste economiche. (Juventus News 24)

La Juve infatti potrebbe contare anche su un alleato potente in questo possibile affare, cioè il super agente Jorge Mendes Lo scorso anno infatti Lee Kang-in ha collezionato 24 presenze in prima squadra tra Liga, Champions League e Copa del Rey, mentre in questa stagione è già a quota 19 partite disputate. (Juvenews.eu)

Paratici da sempre monitora con attenzione le possibili opportunità a parametro zero, diventate ancora più importanti in un panorama calcistico economicamente condizionato dall’emergenza coronavirus. Anche Marotta, del resto, proprio come Paratici, è da sempre sensibile agli affari a parametro zero. (CalcioMercato.it)