Matteo Salvini ad Assisi per sostenere la Lega e Cosimetti (foto+video)

Matteo Salvini ad Assisi per sostenere la Lega e Cosimetti (foto+video)
Assisi News INTERNO

In Piazza è stato allestito il gazebo per la raccolta firme del referendum sulla giustizia e sarà presentata la lista Lega Salvini Assisi alla cittadinanza.

(Continua dopo il video). Ha chiesto informazioni sulla piazza, su Assisi e il settore turistico, sul Comune.

Si conclude così la prima parte dell’incontro con Matteo Salvini, arrivato nella città serafica per sostenere la campagna di Marco Cosimetti, candidato a sindaco del centrodestra unito e liste civiche. (Assisi News)

Su altre testate

Nel governo l’obbligo vaccinale resta una soluzione estrema, ma il tema resta in agenda e senza possibilità che qualcuno dalla stesso lo cancelli. Ecco quando il vaccino diventerà obbligatorio: decisione entro fine mese e tema che resta in agenda di Palazzo Chigi malgrado il no di Matteo Salvini (Notizie.it )

Ci fosse in giro un po’ di decenza, Salvini non potrebbe che trarne le conseguenze: sconfessare il suo ministro oppure dimettersi. Quello che ci si aspetta dalla politica è risolvere i problemi, e serietà nell’affrontarli, non slogan imbroglioni o la caccia alle poltrone (LA NOTIZIA)

L’ultima trovata di Matteo Salvini sui suoi canali social ha scatenato il putiferio tra gli utenti. Sono diversi i commenti sotto al post del politico che nella mattinata di oggi si è mostrato in calzini sopra la bilancia (BlogLive.it)

Matteo Salvini ad Assisi e Santa Maria per campagna elettorale Cosimetti

La Lega scollina stabilmente il 20%: un peso che non si misura, in mutande, sulla bilancia di casa Gestione social che oscilla fra l’intellettuale, il supereroe Marvel e il boomer. (StrettoWeb)

Dopo l'annuncio del sottosegretario Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell'ordine, la Lega "conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città", recita la nota. (BolognaToday)

Non ne so niente. Green pass: Salvini, estenderlo? Non ne so niente “Non commento le ipotesi” afferma segretario Lega l’intervista di A. Valentini 🔴. Sull’ ipotesi di estendere il Green pass anche ai dipendenti statali e del settore privato, Matteo Salvini, stamani ad Assisi, ha risposto di “non saperne nulla”. (Assisi Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr