De Laurentis nei guai! Indagine Uefa in corso, svolte preoccupanti

Sport News.eu SPORT

UEFA costretta ad intervenire, Rischio provvedimenti per il Napoli. Dovrà stare attento alle prossime dichiarazioni Aurelio De Laurentis per il bene del suo Napoli, questa volta infatti l’uscita potrebbe avere grosse conseguenze, la federcalcio africana non intende far passare l’evento in sordina e la richiesta di provvedimenti alla UEFA porterà inevitabilmente a mettere la società partenopea sotto indagine. (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, trova sempre il modo di far parlare di sé. De Laurentiis, stoccata alla Uefa: “Conference competizione stupida“. (Notizie.com)

Come riporta gianlucadimarzio.com, la CAF (Confédération Africaine de Football) ha deciso di rispondere con un duro comunicato alle dichiarazoni di De Laurentiis: "La CAF è sconvolta dalle affermazioni irresponsabili e inaccettabili del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sui giocatori africani e la Coppa d'Africa. (La Lazio Siamo Noi)

La sua ultima edizione in Camerun è stata trasmessa in più di 160 paesi e ha attirato più di 600 milioni di telespettatori" Dichiarando pubblicamente che i giocatori che firmano per il Napoli devono firmare una rinuncia alla partecipazione alla Coppa d’Africa come condizione per l’impiego, De Laurentiis potrebbe aver violato l’articolo 14 del Regolamento Disciplinare UEFA. (Fcinternews.it)

"La Caf sollecita quindi la Uefa ad avviare un'indagine disciplinare nei suoi confronti" - prosegue il comunicato - La Caf s'impegna da sempre sul fronte dell'integrazione. (Tutto Cagliari - News)

La sua ultima edizione in Camerun è stata trasmessa in più di 160 paesi e ha attirato più di 600 milioni di telespettatori" La Coppa d’Africa è la competizione di punta del continente africano e una delle principali competizioni calcistiche mondiali. (Fantacalcio ®)

Napoli, è ormai guerra aperta nei confronti di De Laurentiis per le sue dichiarazioni: “Inaccettabile”. Una vera e propria battaglia quella che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è riuscito a scatenare contro la Caf, la Federazione Calcistica Africana. (CalcioMercato.it)