Rho. Ciclo dantesco per il settecentenario della morte di Dante Alighieri

E Dante ci guida, da compagno, da amico, da sapiente poeta in questo ineludibile viaggio di ripensamento di noi stessi e della nostra civiltà.

Avremmo voluto organizzare le conferenza nella nostra Villa Burba, ma a causa del covid iniziamo con dirette online per poi ritornare nelle sale appena la situazione lo permetterà – spiega l’assessora alla Cultura, Valentina Giro -.

4 grandi temi danteschi che hanno moltissimo da dirci e da proporci, per aiutarci a riprendere il cammino della trasformazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

A 26 anni dalla morte di Vincenzo Muccioli la palla passa di nuovo in mano alla magistratura Andrea e Giacomo Muccioli, figli di Vincenzo, fondatore della comunità di San Patrignano, annunciano tramite i loro legali di aver querelato per diffamazione il colosso dei media Netflix e la casa di produzione 42. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Rho, 8 aprile 2021 – Il Centro di Solidarietà di Rho, i Padri Oblati Missionari e le Parrocchie della Città di Rho propongono la mostra “I Volti della Misericordia”, curata da Padre Antonio Sangalli e allestita presso il Santuario dell’Addolorata di Rho dal 17 aprile al 9 maggio 2020 (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Luci e tenebre a San Patrignano” offende la memoria del padre descritto come “violento ed omosessuale”. Nella denuncia si citano anche le allusioni sulla presunta morte per Aids di Vincenzo Muccioli da ricondurre a una altrettanto presunta omosessualità. (TG La7)

Nella denuncia si citano anche le allusioni sulla presunta morte per Aids di Vincenzo Muccioli da ricondurre a una altrettanto presunta omosessualità. cronaca. di Redazione Online. Andrea e Giacomo, figli di Vincenzo Muccioli, hanno deciso che il documentario “SanPa. (TG La7)

Lo riporta il Corriere Romagna. Secondo andrea e Giacomo Muccioli, assistiti dall'avvocato Alessandro Catrani, la serie fa una ricostruzione distorta della storia della comunità e del fondatore (L'Unione Sarda.it)

Luci e tenebre a San Patrignano” offende la memoria postuma del padre, tra le altre cose dipinto come “violento ed omosessuale”. E così, come anticipa il Corriere di Romagna in edicola oggi, i figli Andrea e Giacomo hanno deciso di querelare per diffamazione aggravata la società Netflix che ha realizzato la celebre docu-serie sulla figura del padre (Livingcesenatico)