Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sfreccia sull’Autobahn | Video

L’Alfa Romeo Giulia è una delle auto più importanti presentate negli ultimi anni dalla casa automobilistica milanese.

Alla guida della vettura, il pilota è riuscito a raggiungere una velocità massima di 285 km/h.

L’anteprima mondiale avvenne esattamente il 24 giugno del 2015 in occasione dei 105 anni del marchio presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese appena ristrutturato.

Detto ciò, il famoso canale YouTube AutoTopNL ha deciso di portare un esemplare della bellissima Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio su un tratto della Autobahn dove non ci sono limiti di velocità. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Alfa Romeo ha lanciato l’artiglieria pesante lo scorso 2 marzo, rivelando ufficialmente la sua nuova Alfa Romeo Giulia GTAm. Sul versante delle prestazioni, l’Alfa Romeo Giulia GTAm garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km / h in 3,6 secondi. (ClubAlfa.it)

Il DNA, evoluto, è quello che ha generato Giulia Quadrifoglio, tutte le versioni standard e ovviamente anche Stelvio. Anche in questo Giulia GTA e GTAm sono fedeli al passato, con un risparmio di peso di circa 100 kg rispetto a Giulia Quadrifoglio. (QN Motori)

Ci riferiamo in particolare alla Fiat 500 elettrica, alla Maserati MC20 e ad Alfa Romeo Tonale. Questa versione si differenzia dalla Giulia GTA in quanto è ancora più leggera a causa in particolare dell’assenza dei sedili posteriori, essendo pensata prevalentemente per la pista. (Money.it)

Alfa Romeo 8C-R Tazio è un progetto firmato da Arseny Kostromin, designer noto per le sua collaborazioni con Renault, Volkswagen e Koenigsegg. Un’Alfa Romeo pronta per competere nei campionati mondiali di endurance? (Info Motori)

I gruppi ottici, posti alla sommità del portellone, percorrono tutta la superficie della parte posteriore, interrotti solo dal logo della Casa di Arese. Alfa Romeo Brera Concept by LP Design continua a svelarsi…. (Report Motori)

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la base di partenza ideale per…. Il motore eroga 510 CV di potenza con una coppia di 600Nm racchiude in sé tante soluzioni innovative sia dirette all’aerodinamica ,sia dirette alla sicurezza. (Report Motori)