Milan, Tomori si è rotto il menisco. Che tegola per Pioli: i tempi di recupero

Milan, Tomori si è rotto il menisco. Che tegola per Pioli: i tempi di recupero
AreaNapoli.it SPORT

Da capire bene quali saranno i tempi di recupero di Tomori, che dovrà restare fermo diverse settimane prima di tornare disponibile.

Secondo Sky Sport, l'ex Chelsea starà fuori almeno un mese, ma si attendono notizie ufficiali del Milan in tal senso

Problema al menisco mediale del ginocchio sinistro per il difensore inglese, che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

A San Siro rientrerà invece Calabria il cui tampone ha dato esito negativo e da domani sarà di nuovo a disposizione di Pioli Tomori potrebbe star fuori almeno quattro settimane. (CittaDellaSpezia)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, si è infortunato ieri nel match di Coppa Italia contro il Genoa: ecco quanto tempo dovrà stare fuori. Nel match di ieri contro il Genoa, Tomori ha dovuto lasciare il campo al 24′ per infortunio. (CalcioToday.it)

L'ex Chelsea salterà i big match contro Juve e Inter ma sta bene ed inizierà subito il percorso riabilitativo. Tomori operato, il comunicato del Milan. "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Tuttosport)

Infortunio Tomori: intervento riuscito. Ufficiali i tempi di recupero

Ovviamente sui tempi di recupero è sempre meglio non fare troppe previsioni, ma lo stop di Fikayo Tomori, che oggi pomeriggio verrà operato in artroscopia per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese. (Milan News)

I tempi di recupero comunque sono ancora incerti, molto dipenderà dall’esito dell’operazione a cui il giocatore si sottoporrà In favore dei rossoneri potrebbe esserci la sosta del campionato prevista per l’ultima settimana di gennaio. (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr