Barcellona, Pedri: “Clausola? Il club ha fiducia in me”

Europa Calcio SPORT

A fare notizia è stata però la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore: 1 miliardo di euro.

– L’uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri.

OLTRE A “BARCELLONA PEDRI…” LEGGI ANCHE:

Della clusola rescissoria e del futuro del Barcellona, ne ha parlato proprio Pedri in conferenza stampa a fianco del presidente Joan Laporta.

– Queste le parole di Pedri:. “La clausola riflette la fiducia che il club ripone nei miei confronti, ma a me interessa più il progetto e la voglia che abbiamo e non la cifra. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. Il suo rinnovo contrattuale con il Barcellona è stato firmato fino al 30 giugno 2026. (Sport Fanpage)

Pedri già un riferimento per Barcellona e Spagna. Dall'esordio in Liga col Barcellona a settembre 2020, all'età di 17 anni, 10 mesi e 2 giorni, Pedri si è preso in poco più di una stagione un ruolo centrale nei programmi dei blaugrana: il talento spagnolo è già arrivato a 56 presenze con il Barça, ed è già sceso in campo da titolare con la Spagna sia agli Europei che alle Olimpiadi di Tokyo (Fantacalcio ®)

Se non avessimo fatto noi questa scommessa, giocherebbe in terza serie" (TUTTO mercato WEB)

La clausola rispecchia la fiducia". vedi letture. Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Pedri e la clausola da un miliardo. Laporta: "Vale molto più di quella cifra". vedi letture. Pedri è intervenuto in conferenza stampa dopo l'annuncio del suo rinnovo fino al 2026, con l'incredibile clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)

Un caso interessante è quello di Bennacer col Milan, per esempio, che si può liberare in anticipo per 50 milioni di euro. Stessa fine che farà quella da 111 milioni presente sull'accordo di Lautaro Martinez con l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr