Convention Forza Italia Napoli, Berlusconi e Tajani cantano inno del partito sul palco - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Convention Forza Italia Napoli, Berlusconi e Tajani cantano inno del partito sul palco 21 maggio 2022. (Agenzia Vista) Roma, 21 maggio 2022. Nelle immagini il momento conclusivo dell'intervento di Berlusconi a Napoli, il presidente di Forza Italia e il coordinatore nazionale Tajani cantano l'inno del partito.

(Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

“Il nostro buon governo nei comuni sarà il biglietto da visita del centrodestra alle prossime elezioni Politiche – ha detto l’ex Premier – e mi auguro di vedere sventolare sui comuni la bandiera di Forza Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

Per la prima volta, però, è costretto a difendersi dalla rivolta di un pezzo di partito. La risposta: «Stiamo con la Nato e l’occidente» (Il Manifesto)

Video Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria Pesce, carne ed un'ottima pizza serviti in un rinnovato locale al centro della città. share Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo share Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia share Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare share Tutti i video > (StabiaChannel.it)

28 anni sono tanti anche per un combattente della vita come Silvio Berlusconi. Per ricordare non l'ingiustificata aggressione all'Ucraina, ma per celebrare quando nel 2002 - vent'anni fa - l'allora presidente del consiglio italiano favorì l'incontro tra il capo del Cremlino e il presidente americano George W (La Repubblica)

Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla convention di Forza Italia a Napoli. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)

", ha ringraziato poi Berlusconi sui social dove ha anche postato una foto insieme all'attore "Grazie a Ron Moss per le sue parole e per aver voluto partecipare alla convention di Forza Italia a Napoli! (Liberoquotidiano.it)