Napoli, tamponi negativi per Zielinski, Insigne, Meret e Di Lorenzo

Tuttosport SPORT

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri (Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo).".

Per Zielinksi è il terzo tampone negativo dopo la paura per il focolaio di Coronavirus scoppiato nella nazionale polacca ed essere risultato positivo a un test rapido effettuato al rientro in Italia.

È il comunicato del Napoli tramite Twitter sui tamponi dei suoi giocatori. (Tuttosport)

Su altri media

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne. (il mio napoli)

Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni. Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha comunicato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Più passa il tempo e più ci allontaniamo dal pericolo, anche se per avere la certezza dovremmo aspettare dieci giorni. Sono in corso dei tamponi e li processiamo prima che la squadra parta, o almeno ci speriamo (CalcioNapoli24)

IL TEMPO ALLONTANA IL PERICOLO. Lui, Meret e Insigne non dovrebbero essere… - TUTTOJUVE_COM : NAPOLI - Prof. Portella sui tamponi: 'Zielinski torturato dai controlli. (Zazoom Blog)

Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. (OptiMagazine)

È la vigilia della sfida contro la Juventus. A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. (SOS Fanta)