Mourinho, mail e WhatsApp ai giocatori per il piano di lavoro durante le vacanze

Mourinho, mail e WhatsApp ai giocatori per il piano di lavoro durante le vacanze
Pagine Romaniste SPORT

In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza.

E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra.

Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno.

gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

In un post su Instagram il tecnico portoghese ha postato una foto durante l’allenamento con il preparatore atletico Carlos Lalin: «Il 6 luglio si avvicina. Josè Mourinho svela la data in cui comincerà il ritiro della Roma: sarà il 6 luglio. (ilmessaggero.it)

Fino a questo momento, però, Fonseca non ha trovato una nuova squadra per la prossima stagione: l’ex Shakhtar è stato accostato a Fiorentina, Inter e diversi club di Premier League. https://www.instagram (RomaNews)

Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte". (Pianeta Milan)

Italia, Florenzi tra Euro 2020 e il calciomercato: “Mbappe il più forte. Su Mourinho…”

"Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. (Voce Giallo Rossa)

Nel frattempo la società viola continuerà a lavorare per provare ad arrivare ad un nuovo accordo anche se la trattativa non s'annuncia né facile né veloce Dusan Vlahovic, accostato anche alla Roma, resta a Firenze. (LAROMA24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr