Nazionale, presenze: Mancini questa sera aggancia Valcareggi e Vicini

Calcio In Pillole SPORT

La Nazionale di Roberto Mancini, questa sera, scenderà in campo contro l’Inghilterra per il penultimo match del torneo Nations League.

Inoltre con la partita di questa sera, Mancini arriva a 54 presenze con la Nazionale italiana, raggiungendo al quinto posto Ferruccio Valcareggi e Azeglio Vicini.

Stesso numero di presenze anche per Azeglio Vicini, che con la Nazionale ha ottenuto 32 vittorie, 15 pareggi e 7 sconfitte. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Inghilterra, partita valida per la Nations League, andrà in scena questa sera, venerdì 23 settembre 2022, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Alessandro Antinelli e Lele Adani, invece, gestiranno lo studio pre e post, con le interviste ai protagonisti di Andrea Riscassi. (Tvblog)

Commenta per primo Il ct della Nazionale Roberto Mancini stasera siederà sulla panchina dell'Italia per la 54esima volta. Contro l'Inghilterra a San Siro , Mancini staccherà Sacchi e raggiungerà Vicini e Valcareggi. (Calciomercato.com)

Il punto del Corriere dello Sport in edicola oggi sulle condizioni fisiche ed il probabile recupero del centrocampista Sandro Tonali Donato Boccadifuoco (Pianeta Milan)

Questo l'elenco completo dei convocati:: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario.: 2 Giovanni Di Lorenzo, 3 Federico Dimarco, 4 Rafael Toloi, 5 Luiz Felipe, 13 Emerson, 15 Francesco Acerbi, 19 Leonardo Bonucci, 23 Alessandro Bastoni. (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - L'infortunio di Immobile non è di grave entità. Si tratta solo di un affaticamento muscolare: il calciatore quindi rimarrà in Nazionale a disposizione di Mancini. (La Lazio Siamo Noi)

Nuova tegola per Roberto Mancini. Dopo i forfait di Politano, Pellegrini, Verratti e Tonali, il c.t. azzurro stasera contro l'Inghilterra a San Siro dovrà fare a meno anche di Immobile: il laziale non è stato convocato a causa di una contrattura muscolare. (Fcinternews.it)