Boom di prenotazioni in Inghilterra ma turismo è ancora in stallo

Italia a Tavola ESTERI

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 14:50. Primo rimbalzo positivo sul fronte delle prenotazioni turistiche e aeree in generale nel Regno Unito dopo l'annuncio del piano in 4 fasi - pur prudentissimo e condizionato all'andamento della pandemia e della campagna di vaccinazioni - che nelle intenzioni del governo del premier Boris Johnson dovrebbe portare il Paese gradualmente fuori dal lockdown: iniziando dalla riapertura delle scuole l'8 marzo e poi, attraverso altre tre tappe, fino a un'ipotesi di sostanziale (per quanto non totale) normalità a partire dal 21 giugno. (Italia a Tavola)

Ne parlano anche altre fonti

Prenotazioni viaggi. Meglio non farle e aspettare. (Maremmanews)

La rimozione delle restrizionila seconda delle quali riguarderà lointernazionali per dare vita alla ripresa del turismo e del trasporto aereo.Dall’’8 marzo riapriranno le scuole; dal 12 aprile bar, ristoranti e cinema; fino ad arrivare alla fatidica data del 17 maggio. (Teleborsa)

I leader dell'UE giovedì comunicheranno in che modo intendono agire per riuscire a contenere il numero dei contagi. Le vacanze verso l'estero potrebbero riprendere a maggio, tuttavia il premier ha affermato che il governo inglese non comunicherà alcuna decisione relativa ai viaggi internazionali prima del 12 aprile. (QUI LONDRA)

Prima della sua nomina a COO nel 2020, ha supervisionato Regno Unito, Francia e Belgio e si è trasferito a un ruolo di direttore generale più ampio. La Brexit rappresenta una sfida per le operazioni del Regno Unito. (NbaRevolution)

Valeria Panigada 23 febbraio 2021 - 15:06. MILANO (Finanza.com). Volata dei titoli del settore aereo e dei viaggi sui listini europei, in scia all'annuncio del piano di uscita dal lockdown della Gran Bretagna. (Finanza.com)

Michael è entrato in Virtuo come Direttore Generale del Regno Unito per supervisionare l’introduzione del nuovo mercato. Mentre l’economia più ampia si riprende da COVID-19, Virtuo sta cercando di espandersi rapidamente nel Regno Unito e in Europa. (pbgossiptv.com)