Sassuolo, prove generali per il derby

il Resto del Carlino SPORT

SASSUOLO: Russo; Muldur, Erlic (33’ s.t. Ferrari), Tressoldi (33’ s.t. Ayhan), Rogerio (33’ s.t. Marchizza), Lopez, Obiang (15’ s.t. Henrique), Thortsvedt (1’ s.t. Harroui); Berardi (26’ s.t. Defrel), Alvarez (26’ s.t. Raspadori), Ceide (1’ s.t. D’Andrea). All. Dionisi (Consigli, Zacchi)

Reti: 34’ p.t. Thorstvedt, 44’ p.t. Lopez, 8’ s.t. Alvarez, 14’ s.t. Gucci, 39’ s.t. Raspadori

Sassuolo

Come prevedibile e previsto è il Sassuolo a fare la partita, come prevedibile e previsto è il Sassuolo a vincerla, mentre i marchigiani, che partono con piglio convincente, si scolorano presto colpiti dai solisti neroverdi – le altre reti sono di Lopez e del già citato Raspadori - e si rianimano solo nella seconda parte della ripresa, trovando anche un gol che immaginiamo Dionisi non avrà gradito, figlio dell’eccessiva disinvoltura del pacchetto arretrato neroverde

4

Regalando a Dionisi ulteriori indicazioni in vista dell’imminente derby che dà inizio alla stagione e soprattutto alla ‘prima’ di campionato contro la Juve: incoraggianti, tutto sommato, almeno a guardare il risultato e a come il Sassuolo cresca via via che passano i minuti. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Mister Dionisi ha invece varato il tridente Ceide-Alvarez-Berardi, escludendo pertanto Raspadori, in trattativa con il Napoli. Il talento del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

Tabellino Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022. by Christian Poliseno. Alessio Dionisi - Foto LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI. Il tabellino di Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022. (SPORTFACE.IT)

4-1 il finale per i neroverdi, oggi in campo con divisa bianca e inseriti verdi Per i padroni di casa in gol Thorstvedt, Lopez, Alvarez e Raspadori, mentre per gli ospiti ha segnato Gucci. (TUTTO mercato WEB)

Questa la formazione del Sassuolo scelta dal tecnico Alessio Dionisi Giacomo Raspadori si avvicina ulteriormente al Napoli (nonostante l'interesse della Juventus). (AreaNapoli.it)

COME VEDERE LA PARTITA IN TV. AGGIORNA LA DIRETTA. SASSUOLO-VIS PESARO 3-1 (35′ Thorsdtvedt, 44′ Maxime Lopez, 53′ Alvarez, 59′ Gucci, 83′ Raspadori). 90′ – Si chiude qui la gara. Il Sassuolo batte la Vis Pesaro per 4-1. (SPORTFACE.IT)

Termina con pokerissimo alla Vis Pesaro la quinta amichevole stagionale del Sassuolo di Dionisi. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Termina con pokerissimo alla Vis Pesaro la quinta amichevole stagionale del Sassuolo di Dionisi, giocata oggi contro la formazione marchigiana allenata da mister Sassarini. (Tutto Napoli)