Amichevole, Sassuolo-Vis Pesaro 4-1: cronaca e tabellino

Fantacalcio ® SPORT

Sassuolo-Vis Pesaro 4-1: la cronaca. Emiliani avanti al 34' con la marcatura di Kristian Thorstvedt, poi sul finire del primo tempo il raddoppio neroverde con Maxime Lopez.

Nella fasi iniziali della ripresa ecco il tris firmato dal giovane Agustin Alvarez, poi gol della bandiera della Vis Pesaro si è fatta attendere fino al 59' con Niccolò Gucci, ma all'83 il Sassuolo ha ripreso il largo con il gol di Giacomo Raspadori: per l'azzurro, fuori dalla formazione iniziale schierata da Dionisi, in attesa del mercato potrebbe essere stato l'ultimo timbro con il Sassuolo

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Questo per quanto riguarda l’attacco: in mediana, invece, in caso di permanenza di Frattesi l’uomo nuovo potrebbe essere il centrocampista dello Spezia Maggioore, cui i neroverdi sono pronti a girare in prestito Harroui più soldi, a soddisfare le aspettative spezzine che si attestano sui 5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli per il reparto avanzato ad un mese dalla fine della sessione estiva. Mister Dionisi ha invece varato il tridente Ceide-Alvarez-Berardi, escludendo pertanto Raspadori, in trattativa con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

VIS PESARO (4-3-3): Farroni (1’ st Campani); Ghazoini (1’ st Rossoni), Pellizzari, Cusumano (1’ st Gavazzi), Borsoi; Aucelli (1’ st Astrologo), Coppola (1’ st Marcandella), Di Paola; Egharevba, Ngom (1’ st Gucci), Cannavò (1’ st Sanogo). (il Resto del Carlino)

Al 59’ la Vis Pesaro cerca di farsi vedere con la rete di Gucci, poi all’84’ arriva il poker firmato da Raspadori su assist di Harroui. VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. (ModenaToday)

Regalando a Dionisi ulteriori indicazioni in vista dell’imminente derby che dà inizio alla stagione e soprattutto alla ‘prima’ di campionato contro la Juve: incoraggianti, tutto sommato, almeno a guardare il risultato e a come il Sassuolo cresca via via che passano i minuti. (il Resto del Carlino)

Questa la formazione del Sassuolo scelta dal tecnico Alessio Dionisi E infatti il calciatore è out contro la Vis Pesaro. (AreaNapoli.it)