MERCATO - Napoli, Raspadori assente durante l'amichevole con la Vis Pesaro

Napoli Magazine SPORT

L'attaccante non figura nella formazione diramata dal club neroverde e la trattativa con gli azzurri continua

Napoli, Raspadori assente durante l'amichevole con la Vis Pesaro. Giacomo Raspadori, uno dei grandi obiettivi di mercato del Napoli, è il grande assente del match amichevole contro la Vis Pesaro.

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ terminata 4-1 l’ultima amichevole stagionale dei neroverdi che ieri al ‘Ricci’ hanno ospitato la Vis Pesaro, squadra che milita in Serie C. VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. (ModenaToday)

L'attaccante avrebbe già comunicato la sua decisione non solo al club neroverde, ma anche al tecnico Dionisi. Raspadori non prenderà parte alla partita amichevole che vedrà protagonista la squadra di Alessio Dionisi contro la Vis Pesaro (AreaNapoli.it)

Regalando a Dionisi ulteriori indicazioni in vista dell’imminente derby che dà inizio alla stagione e soprattutto alla ‘prima’ di campionato contro la Juve: incoraggianti, tutto sommato, almeno a guardare il risultato e a come il Sassuolo cresca via via che passano i minuti. (il Resto del Carlino)

Certe le assenze di Romagna e Marchizza, vedremo che effetti avranno invece le recenti evoluzioni del calciomercato – che lo danno sempre più vicino al Napoli – avranno sulla disponibilità di Giacomo Raspadori, che chissà se sarà del match. (il Resto del Carlino)

Vedi un destro di Di Paola ribattuto, una volata di Egharevba e un cross di DiPa sul quale Cannavò non arriva VIS PESARO (4-3-3): Farroni (1’ st Campani); Ghazoini (1’ st Rossoni), Pellizzari, Cusumano (1’ st Gavazzi), Borsoi; Aucelli (1’ st Astrologo), Coppola (1’ st Marcandella), Di Paola; Egharevba, Ngom (1’ st Gucci), Cannavò (1’ st Sanogo). (il Resto del Carlino)

Il talento del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania. Mister Dionisi ha invece varato il tridente Ceide-Alvarez-Berardi, escludendo pertanto Raspadori, in trattativa con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)