MORELLI, 53 i malati, 4 in terapia intensiva - I DATI DELLA PANDEMIA

MORELLI, 53 i malati, 4 in terapia intensiva - I DATI DELLA PANDEMIA
La Gazzetta di Sondrio INTERNO

In una settimana si registra un solo decesso, una donna nata negli anni Trenta, mentre il saldo fra dimissioni e nuovi ricoveri da venerdì scorso è positivo: 12 contro 10.

L'ultimo anno è stato drammaticamente difficile per tutti e tra qualche mese potremo tornare gradualmente alla normalità ma adesso è richiesto ancora il massimo impegno≫

Medici e infermieri, coordinati dalla dottoressa Chiara Rebucci, responsabile dei reparti covid-19, curano attualmente 53 pazienti, di cui quattro in gravi condizioni in Terapia intensiva. (La Gazzetta di Sondrio)

Ne parlano anche altri giornali

Ogni giorno puntuale verso le 17, da diversi mesi, la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19. Tutti i dati del contagio di oggi, 22 febbraio 2021. Totale casi: 9.360 contagiati. (instaNews)

Con una ulteriore perdita in termini di ricavi stimabile in circa 8 miliardi di euro. Nel consuntivo del 2020, secondo le rilevazioni, le presenze turistiche in Italia sono stimate in calo del 64% rispetto al 2019. (Il Messaggero)

In Regione. A livello regionale aumentano di 23 unità i ricoveri in reparto e di quattro nelle Terapie intensive lombarde Covid-19, altri 12 casi a Caravaggio, che in questi giorni si conferma, nella nostra zona, uno dei grossi centri con il maggior numero di nuovi contagi censiti. (Prima Treviglio)

#MUSICAFUTURA: ripensare i locali notturni dopo il Covid

(LaPresse) – Aumentano i ricoveri Covid in ospedale nelle ultime 24 ore: + 24 quelli in terapia intensiva per un totale di 2.118 con 162 nuovi ingressi. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse)

Per fortuna i bambini dell’asilo non indossano le mascherine, come invece succede alle elementari, ma a portarle sono le maestre. “Bambini e ragazzi molto arrabbiati, frustrati, disorientati e demotivati, che io vedo quotidianamente nel mio studio – spiega il pedagogista -. (piacenzasera.it)

Durante l’evento verrà presentato il progetto Eco Club, che ha l’obiettivo di adeguare i locali notturni alle sfide della sostenibilità ambientale tramite accordi con aziende del settore elettrico. Le chiusure hanno colpito un’intera filiera: oltre allo staff dei locali, anche gli artisti, i tecnici, i fornitori. (Futura News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr