Riaprono parrucchieri ed estetiste, no bar e ristoranti

Il Gazzettino INTERNO

Con la zona arancione, dopo quasi un mese di rosso, però riaprono i negozi, i centri commerciali (con gli sto nei fine settimana).

Restno chiusi invece bar e ristoranti che dovranno continuare a lavorare solo con l'asporto e con le consegne a

Riaprono anche i saloni di parrucchieri e i centri estetici.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. MISURE ALLENTATEPORDENONE Restano le limitazioni agli spostamenti tra Regioni e tra Comuni, se non per motivi di lavoro, salute e necessità. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

D’altronde, come spiega Daniele Brocchi, coordinatore turistico di Confesercenti Roma e la Lazio, per poter partire, bisogna ricominciare a lavorare I motori ruggiscono, c’è voglia di ricominciare, nei palazzetti dello sport, nei bar, nei bistrot. (HamelinProg)

I ristoratori del movimento ‘Io apro’, già sulle barricate da diverse settimane, saranno in piazza lunedì a Roma con l’intenzione di arrivare davanti a piazza Montecitorio. Da domani in rosso solo Valle d'Aosta, Sardegna, Campagna e Puglia, e il Fiorentino. (LaPresse)

E la data clou potrebbe essere proprio intorno al 25 aprile , il giorno della Liberazione, che potrebbe diventare "anche" il giorno o uno . Leggi su quotidiano (Di sabato 10 aprile 2021) La settimana chiave per le riaperture è l'ultima di aprile. (Zazoom Blog)

In ogni caso, la diversificazione del business credo sia un nostro punto di forza, bisogna esseree pronti a mimetizzarsi a seconda della situazione. Mi aspetto quindi un grande boom, anche se non siamo ancora pronti a livelloper assorbirlo» (Italia a Tavola)

Scontri di piazza tra manifestanti e polizia: sono quelli andati in scena durante la manifestazione ‘Io apro’, i giorni scorsi a Roma. La manifestazione ‘Io Apro’ dice Musacci "non ha fatto altro che dare una brutta immagine dei professionisti che compongono il nostro comparto produttivo". (il Resto del Carlino)

Mentre Campania, Valle d’Aosta e Puglia resteranno in zona rossa, l’Italia arancione spera nelle riaperture, magari prima di maggio. Ristoranti, altro che riaperture. (Zazoom Blog)