Call Of Duty: Warzone online permetterà sfide tra 200 giocatori

Call Of Duty: Warzone è disponibile dal 10 marzo 2020 per Playstation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Sarà disponibile, nei prossimi mesi, anche per le nuove console Playstation 5 e Xbox Series X.

Call Of Duty: Warzone online ancora più interessante. Non si pone limiti il famoso videogame e l’investimento effettuato per rendere il gioco ancora più dinamico e competitivo, piace ai numerosi giocatori che potranno competere addirittura con altre 49 squadre. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sempre, l’arma è valida per tutte le modalità di Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone. Call of Duty Modern Warfare | Tutte le novità. (Tom's Hardware Italia)

Me @ the next game I gotta delete for the modern warfare update pic.twitter.com/GcFDlBAJno — William Briz-Waters (@briz_waters) June 30, 2020. To see this content please enable targeting cookies. Manage cookie settings. (Eurogamer.it)

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer dedicato al battle royale di COD? Call of Duty Warzone non si limita a proporre l’esperienza COD all’interno di un battle royale, ma inserisce nel titolo tutto il feeling delle sparatorie made in Call of Duty all’interno di un campo di battaglia che permette più libertà d’azione. (Tom's Hardware Italia)

Il video, a metà fra live action e grafica in-game, si pone come una riuscita sintesi promozionale per l'esperienza di Call of Duty: Warzone e della Stagione 4 Reloaded con 200 giocatori, per scontri a fuoco mai così spettacolari. (Multiplayer.it)

Su console è possibile ridurre lo spazio occupato disinstallando funzioni inutilizzate, operazione che purtroppo su PC non è consentita. Con l'installazione dell'aggiornamento della Stagione 4, lo spazio occupato da Call of Duty: Modern Warfare è schizzato a più di 200 GB, scatenando un vespaio non da poco in rete, in particolare tra gli utenti PS4 e Xbox One. (Multiplayer.it)

Tra i tanti utenti che hanno segnalato il problema troviamo anche dei pro-player (Dillon ‘Attach’ Price e Jordan ‘Jkap’ Kaplan ad esempio). Ciò richiede un notevole sforzo alla console, mettendo sotto stress le ventole e il sistema di raffreddamento in generale. (Uagna.it)