“Schumacher”, vita e carriera della leggenda di F1 su Netflix

LaPresse SPORT

È importante che continui ad assaporare la sua vita privata per quanto possibile.

Nel film si ripercorre la strepitosa carriera, i duelli in pista e la vita privata del pilota di Kerpen, Michael Schumacher.

Schumacher. Dal 15 settembre sulla piattaforma streaming, vita e carriera del pilota che ha riportato il titolo mondiale alla Ferrari. . “Schumacher“, il documentario di domani 15 settembre.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michael Schumacher (@michaelschumacher)

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Subito dopo la sconfitta, ha dichiarato in campo: “Certo, una parte di me è molto triste. In una conferenza stampa, intervistato da alcuni media serbi, Nole si è lasciato andare parlando della sua famiglia: “Ho priorità diverse nella vita (Tennis World Italia)

Come si può ritenere che uno capace di conquistare le vette più alte del tennis (Grande Slam sfuggitogli di mano a parte) non sia considerato anche il più forte? Djokovic non è mai stato in grado di proporre un realismo magico come Federer. (Yahoo Notizie)

Il suo avversario non era stato considerato, quasi non se ne era parlato, tutti troppo impegnati a elogiare il percorso del serbo verso la finale. Tutti, sconosciuti e vip, erano accorsi per assistere al trionfo annunciato, la-partita-da-raccontare-ai-nipoti, la consacrazione definitiva di un antipatico vincente come quasi nessuno al mondo. (Tempi.it)

La mia mente è solo qui a New York", ha detto in conferenza dopo la finale Le difficoltà emotive del numero 1 si sono viste già durante l'incontro quando a un cambio di campo si è messo a piangere. (Sport Fanpage)

Sono passate diverse ore, ma il vortice di emozioni scatenate dalla finale di US Open 2021 non accenna a placarsi. Invece no, Medvedev è stato granitico col servizio, continuo, aggressivo e preciso nell’applicare alla perfezione il suo game plan, stavolta perfetto. (LiveTennis.it)

Per il classe 1996 si tratta del primo Slam in carriera alla terza finale, e infatti una delle sue risposte è stata dedicata alle nuove sensazioni provate. Ora provo solo una grande felicità, non so come mi sentirò qualora dovessi vincere altri Slam. (Ubi Tennis)