Inzaghi punta un altro bomber: scambio tra giocatori in scadenza

Inzaghi punta un altro bomber: scambio tra giocatori in scadenza
Calcio mercato web SPORT

Il contratto con il Torino però scadrà a giugno del prossimo anno e sulle sue tracce, potrebbe tornare l’Inter.

Vista la presenza del solo Dzeko come punta vera in attacco, l’Inter potrebbe tornare a mettere gli occhi su Andrea Belotti per rinforzare il reparto offensivo.

Il bomber granata sembrava destinato al grande salto in un top club italiano in estate, ma alla fine la scelta è stata la permanenza. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ha chiuso: “Ha esordito col Genoa alla prima di campionato, non gli ho regalato nulla e se l’è meritato Inter, Inzaghi ha preso una decisione su Satriano. Mister Simone Inzaghi terrà quindi Satriano in rosa, a discapito di club che speravano di poterlo avere in prestito, magari in Serie B. (SerieBnews.com)

Sampdoria Inter, le previsioni dei bookmakers vedono i nerazzurri favoriti nella sfida in programma tra le mura del Ferraris. L’Inter si prepara al match contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo le vittorie convincenti contro Genoa e Verona. (Samp News 24)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi: “Sanchez? Negli ultimi giorni si è allenato a pieno regime. Ho trovato…”

Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. (Fcinternews.it)

TRE PUNTI – Lo Shakhtar Donetsk è inserito nel Gruppo D di Champions League con Inter, Real Madrid e Sheriff Tiraspol. Oggi gli uomini di Roberto De Zerbi hanno affrontato il Dnipro in casa per la settima giornata del campionato ucraino. (Inter-News)

Normale che come condizione sia ancora indietro, però ho trovato un ragazzo con grandissima disponibilità che vuol mettersi alla pari con tutti gli altri". Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi fa il punto sulla condizione del cileno: "Gli ultimi 3-4 giorni si è allenato a pieno regime. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr