Inzaghi punta un altro bomber: scambio tra giocatori in scadenza

Calcio mercato web SPORT

Il contratto con il Torino però scadrà a giugno del prossimo anno e sulle sue tracce, potrebbe tornare l’Inter.

Vista la presenza del solo Dzeko come punta vera in attacco, l’Inter potrebbe tornare a mettere gli occhi su Andrea Belotti per rinforzare il reparto offensivo.

Il bomber granata sembrava destinato al grande salto in un top club italiano in estate, ma alla fine la scelta è stata la permanenza. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Tra le fine doriane anche il centrocampista ex Leicester e Monaco Adrien Silva, centrocampista della squadra di D’Aversa. Dobbiamo giocare senza paura con la nostra qualità, potevamo fare di più, abbiamo provato ma abbiamo fatto comunque bene. (Inter-News)

Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. (Calcio In Pillole)

Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait (Fcinternews.it)