Valcareggi: “Pensate se avessimo mandato Vlahovic a farsi le ossa…”

Valcareggi: “Pensate se avessimo mandato Vlahovic a farsi le ossa…”
Viola News SPORT

E intanto in settimana David Guetta annuncerà nuovi opinionisti a radio Bruno

Pensa che danno avrebbero fatto se l’avessero mandato a fare le ossa.

Il procuratore sportivo, Furio Valcareggi, è stato ospite di 30° minuto, trasmisione di Simone Pagnini visibile in streaming su Violanews.com.

Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa farà a giugno Vlahovic spiegherà cosa attendersi dal futuro, più di cento proclami, articoli e opinionisti”. I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. (fiorentinanews.com)

Dall'altro, invece, il ringraziamento pubblico dell'ad della Lega De Siervo a Commisso dopo l’accordo con l’emittente radiotelevisiva di New York fa capire molto bene quanto peso abbia avuto il presidente della Fiorentina nell’affare (arriverà, di fatto, circa il 33% in più degli ingressi economici per il calcio italiano rispetto al precedente triennio). (Firenze Viola)

La partita contro il Genoa di sabato scorso, sebbene abbia messo la Fiorentina nella situazione di guardare alle ultime 9 partite con più tranquillità, rischia di scombussolare tutti i piani di Beppe Iachini. (fiorentinanews.com)

Gattuso verso Firenze? Due giocatori del Napoli che farebbero al caso della Fiorentina

Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore di calcio’ con Prandelli. Alla prima di Iachini, col Genoa, Borja Valero non ha messo piede in campo (Fiorentina.it)

È un direttore sportivo esperto e preparato, come ha già dimostrato in questi anni alla Fiorentina, all’Udinese e alla Roma. A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. (fiorentinanews.com)

L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. E immaginarsi un addio a fine stagione, per seguire Commisso, sarebbe tutt’altro che utopia (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr