Mbappè sceglie il Psg e rinnova fino al 2025

Liberoquotidiano.it SPORT

Ma Kylian ha fatto la sua scelta: Paris c’est Paris

Negli ultimi giorni l’ottimismo che regnava a Madrid ha lasciato via via spazio alla delusione e nella giornata di oggi Mbappè avrebbe comunicato con un whatsapp la sua decisione a Perez.

21 maggio 2022 a. a. a. PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain.

Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all’ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia di Parigi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Parigi, 21 maggio 2022 - Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain per 50 milioni di motivi. Secondo diversi rumors che girano attorno all'ambiente del Parco dei Principi, infatti, Mbappé avrà l'ultima parola su qualsiasi decisione che riguardi da vicino il club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il club spagnolo aveva proposto 180 milioni di euro, e poi 200. In pratica, Mbappé guadagnerebbe nei prossimi tre anni 600 milioni pulitissimi. (Gazzetta di Parma)

Dopo le parole dure del presidente della Federazione Javier Tebas, il media iberico Cadena Cope riporta una possibile azione legale della federcalcio spagnola nei confronti del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Mbappè, dunque, resterà ancora a Parigi. Kylian Mbappé, attaccante francese del PSG, ha sciolto le riserve sul suo futuro e dunque ora non ci sarebbero più dubbi in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Le reazioni. . Il più duro a reagire alle cifre che sono circolate sul rinnovo è il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas Ancora una volta quindi, Mbappè volta le spalle al Real Madrid, che a lungo lo ha corteggiato. (ilmessaggero.it)

Come riportato da RMC Sport, l’attaccante francese ha firmato in questi minuti il suo nuovo contratto con il club parigino (qui le cifre folli dell'affare). L’annuncio ufficiale è atteso a breve (TUTTO mercato WEB)