Retroscena clamoroso, 10 giocatori: “Non vogliamo Conte!”

DirettaGoal SPORT

“Chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“, così Lello(Lello Arena) avverte il buon Gaetano (Massimo Troisi) intento a lasciare Napoli per cominciare una nuova avvenuta altrove, in una delle scene iconiche del celebre film di Massimo Troisi “Ricomincio da Tre”.

E’ proprio vero “chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“

Una vicenda che sembra avere molto in comune con Antonio Conte.

Florentino Perez, però, non ha scelto l’ex nerazzurro come guida tecnica, ma bensì Carlo Ancelotti (DirettaGoal)

Su altre fonti

Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente di un possibile approdo al Real Madrid, poi saltato per lasciare spazio al ritorno di Ancelotti. Dopo l’addio a sorpresa dall‘Inter, Antonio Conte potrebbe non avere una squadra per la prossima stagione. (CalcioToday.it)

Niente Conte, sì a Carlo Ancelotti. Antonio Conte scartato dal Real Madrid? (Fantacalcio ®)

E' la singolare avventura raccontata con una storia su Instagram dalla moglie di Smalling, in vacanza con il marito Chris, difensore della Roma Retroscena sul no del Real a Conte. (Corriere dello Sport.it)

Il gran rifiuto dello spogliatoio Blancos, che avrebbe posto il veto su un’eventuale arrivo dell’allenatore leccese. Sarebbero stati dieci giocatori del Real Madrid a mettersi in mezzo alla trattativa per portare Antonio Conte sulla panchina delle Merengues. (Chiamarsi Bomber)

Secondo il quotidiano britannico, Florentino Perez ha avviato e poi chiuso la trattativa con l'ex allenatore dell'Inter perché gran parte dello spogliatoio si è messo di traverso. Getty Images. Il 'Times' non fa i nomi dei ribelli, ma è certo che sul mancato matrimonio tra Conte e Real abbia giocato un ruolo decisivo il 'no' di alcuni giocatori di peso della squadra. (Sport Mediaset)

Dieci calciatori avrebbero contattato Perez per lanciargli un chiaro avvertimento: ''Se arriva Conte, noi andiamo via'' . La ferma volontà dello spogliatoio avrebbe indotto a quel punto il presidente Perez a virare su Ancelotti. (ilGiornale.it)