HomePod Mini arriva in Italia: prezzo e colorazioni disponibili

HomePod Mini arriva in Italia: prezzo e colorazioni disponibili
Altri dettagli:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa funzione consente ad HomePod Mini di offrire una qualità sonora ben più alta rispetto alle aspettative, date le dimensioni contenute.

L'integrazione con Siri è la caratteristica principale di HomePod Mini, è possibile aggiungere eventi al calendario, impostare promemoria o timer ed eseguire tutte le operazioni compatibili con il noto assistente vocale

A partire da oggi, 23 novembre 2021, è possibile acquistare il piccolo smart speaker direttamnte dallo store ufficiale Apple, accedendo alla sezione dedicata ai dispositivi domotici. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

È compatibile esclusivamente con iPhone SE, iPhone 6S o superiori e i modelli più nuovi di iPod Touch, iPad, iPad Air, iPad Pro e iPad Mini. L'HomePod mini ha un rivestimento esterno realizzato in un tessuto intrecciato sintetico. (Wired Italia)

HomePod mini: cos’è e come funziona. HomePod mini. HomePod mini è lo smart speaker, o altoparlante intelligente, di Apple. Chi è interessato all’acquisto del nuovo dispositivo può dare un’occhiata a questi articoli:. (Money.it)

Su HomePad Mini ovviamente c'è il wi-fi, per ottenere informazioni e notizie in tempo reale, anche se il collegamento con gli altri device Apple avviene tramite AirPlay Molto curata la parte audio, con un sistema di diffusione di musica e voce a 360 gradi, che se aggiunto ad altri device HomePod mini nelle varie stanze dell'abitazione consente di riprodurre audio dalla stessa sorgente, come già fanno Alexa e Google. (Leggo.it)

HomePod mini disponibile in Italia, ecco il nostro UNBOXING VIDEO

Si tratta di un vero e proprio evento, in quanto è il primo smart speaker di Apple ad arrivare ufficialmente nel “Bel Paese”. Funziona con Apple Music, Apple Podcast e con migliaia di stazioni radio e servizi musicali di terze parti, come ad esempio Deezer. (Punto Informatico)

Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

HomePod mini arriva ufficialmente anche in Italia, dopo un’attesa durata diversi mesi. L’interfono funziona con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay, perciò tutti in famiglia potranno ricevere notifiche e inviare messaggi. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr