Bufera Castrovilli. Ma per vedere il giocatore in campo c’è ancora tempo…

Bufera Castrovilli. Ma per vedere il giocatore in campo c’è ancora tempo…
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

C’è bufera (social) su Gaetano Castrovilli.

Oggi avrà un’altra visita, ma è difficile che possa tornare ad essere a pieno regime prima di 2-3 settimane.

Ad un mese dall’incidente occorsogli in campo a Genova, è ancora in attesa dell’ok al rientro agli allenamenti.

A scendere in campo ci hanno pensato la fidanzata e il padre della fidanzata a prendere le difese del centrocampista della Fiorentina, che è stato criticato da alcuni tifosi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

E’ sempre ai box Gaetano Castrovilli dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa: lo sfogo della fidanzata contro i tifosi. Speriamo gli diano il via libera, ma le emorragie interne come potrai sapere sono lunghe” (CalcioMercato.it)

Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo" (Tutto Juve)

Come ha scritto anche la sua futura moglie sui social, l'infortunio ha rappresentato qualcosa di molto delicato e per questo il suo rientro in campo non è così imminente e dovrà avvenire con la massima cautela. (Viola News)

Pengue: "Castrovilli da oggi potrà tornare ad allenarsi sul campo. Siamo dispiaciuti per tutto il "rumore" che è stato fatto"

Nel corso di Genoa-Fiorentina del 18 settembre scorso, Gaetano Castrovilli è stato vittima di un infortunio causato da una terribile botta contro il palo. Gaetano è stato costretto a superare questo infortunio con il riposo assoluto e ora dovrà recuperare le condizioni atletiche. (CalcioToday.it)

"Oggi è un giorno felice per Gaetano Castrovilli e per noi staff medico e Fiorentina tutta": queste le parole con cio il responsabile medico della Fiorentina dottor Luca Pengue annuncia il rientro del numero 10 nel gruppo a disposizione di Vincenzo Italiano. (Tuttosport)

Per Gaetano – ha esordito – si è chiuso un periodo di riposo, dovevamo aspettare che la natura facesse il proprio corso. Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare per la sede e la tipologia. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr