Bufera Castrovilli. Ma per vedere il giocatore in campo c’è ancora tempo…

fiorentinanews.com SPORT

C’è bufera (social) su Gaetano Castrovilli.

Oggi avrà un’altra visita, ma è difficile che possa tornare ad essere a pieno regime prima di 2-3 settimane.

Ad un mese dall’incidente occorsogli in campo a Genova, è ancora in attesa dell’ok al rientro agli allenamenti.

A scendere in campo ci hanno pensato la fidanzata e il padre della fidanzata a prendere le difese del centrocampista della Fiorentina, che è stato criticato da alcuni tifosi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

"E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. Si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo, abbiamo dovuto semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. (La Repubblica Firenze.it)

Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Prima di rivederlo in campo però, serviranno (circa) altri 20 giorni. Sfortunato in questo inizio di stagione che lo ha visto in ritardo di condizione (“causa” Europeo) e poi costretto ai box. (Fiorentina.it)

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. (Viola News)

"Oggi è un giorno particolarmente felice per Gaetano, per noi dello staff medico e per la Fiorentina in generale. Firenze, 14 ottobre 2021 - Buone notizie per la Fiorentina arrivano dall'infermeria, come spiega il responsabile medico, Luca Pengue sul sito ufficiale della società viola in merito alle condizioni di Gaetano Castrovilli. (LA NAZIONE)