Hamilton rassegnato: “La macchina va male”

FormulaPassion.it SPORT

Il nativo di Stevenage poi ha messo ancora in risalto le prestazioni deludenti della sua monoposto, lamentando il solito saltellamento.

Ora dobbiamo vedere come sarà il meteo domani e cercare di fare qualche passo in avanti per risalire la classifica”, ha concluso

“Le bandiere rosse mi sono costate l’ultimo giro – ha ammesso il sette volte campione del mondo – ma non credo che il risultato sarebbe stato molto diverso. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul tracciato di Montecarlo, infatti, il sette volte campione del mondo non è andato oltre una anonima ottava posizione, dopo una gara nella quale, specialmente pensando alla seconda parte, ha provato invano a superare Fernando Alonso. (OA Sport)

Mercedes, al contrario, seppur focalizzandosi sui lati positivi, ha rivelato a F1 Analisi Tecnica che sperava in qualcosa di più. Lewis Hamilton, Mercedes AMG F1. Silvia Giorgi – silvia_giorgi5. Fonte Immagini: Mercedes AMG Petronas F1 Team (FUNOANALISITECNICA)

Lewis Hamilton, Mercedes W13 Photo by: Steve Etherington / Motorsport Images. Il giovane talento inglese magari in gara saprà fare una delle sue magie (non dimentichiamoci che fa parte del terzetto di fenomeni con Leclerc e Verstappen), ma non deve sorprendere se nel team di Toto Wolff si cominci a guardare al futuro, altre che al titolo mondiale! (Motorsport.com Svizzera)

Certo, i tempi si sono dilatati per via della pioggia, ma credo ci sia poco da dire sull’approccio della Direzione Gara. p Monaco 2022, Wolff: “Russell ha fatto il massimo. (SPORTFACE.IT)

Hamilton ha dovuto lottare con una monoposto difficile da guidare: "Mi aspettavo queste difficoltà, anche a Barcellona abbiamo faticato a velocità basse. "Speravo che il meteo potesse essere un fattore creando opportunità, portando a diverse strategie da parte delle scuderie. (Tuttosport)

Lewis Hamilton non è riuscito a fare meglio dell'ottavo posto nelle qualifiche di Montecarlo: "La macchina va piuttosto male, dobbiamo prendere rischi enormi. Ora dobbiamo vedere come sarà il meteo domani e cercare di fare qualche passo in avanti per risalire la classifica" (Sky Sport)