WhatsApp ha annunciato modifiche alle videochiamate

WhatsApp ha annunciato modifiche alle videochiamate
Flamina&dintorni SCIENZA E TECNOLOGIA

Chiamate di gruppo WhatsApp. Cosa considerare quando si partecipa a una videochiamata. Quando effettui o ricevi videochiamate di gruppo, assicurati che tu e i tuoi contatti abbiate un file Buona connessione internet.

Durante una videochiamata di gruppo, puoi Spegni la fotocamera usando il simbolo ferma il video

Inoltre, Effettua automaticamente chiamate di gruppo su WhatsApp E semplice come una conversazione personale. (Flamina&dintorni)

Su altri giornali

The post WhatsApp: novità per le videochiamate di gruppo appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Ecco come. WhatsApp sta testando una nuova funzione che consentirà alle persone di inviare messaggi senza utilizzare il telefono per la prima volta. Potrà essere utilizzato dal pc e dal tablet senza necessità di QR code. (Quotidianpost.it)

Puoi quindi specificare un periodo di silenziamento (otto ore, una settimana, un anno), scegliere se ricevere ancora le notifiche e premere OK Visualizza lo spazio di archiviazione per contatto…. La funzionalità di utilizzo dello spazio di archiviazione ( Impostazioni > Utilizzo di dati e spazio di archiviazione > Utilizzo dello spazio di archiviazione ) può mostrare alcune statistiche impressionanti. (Lifestyleblog)

WhatsApp: account bloccati se si usano alcune app, ecco quali

Sono infatti tantissime le persone che stanno pensando a quale sia il motivo per restare ancora clienti della piattaforma, la quale è insidiata costantemente dalla concorrenza. Proprio riguardando la privacy policy poi è arrivato l’ultimo aggiornamento che avrebbe confuso le carte in tavola a tal punto da far scappare le persone. (Tecnoandroid)

WhatsApp Web è ormai uno strumento essenziale, utilizzato ogni giorno da milioni di utenti, anche in ambito professionale. WhatsApp Web: addio allo smartphone. La popolare app di messaggistica ha comunicato il lancio di questa importante funzionalità, che si aggiunge alle numerose novità degli ultimi mesi. (Sicurezza.net)

Rivali come Telegram hanno più funzioni, portando alla crescente disponibilità di versioni modificate di WhatsApp di terze parti, come WhatsApp Plus e GB WhatsApp. Secondo WhatsApp, “le app non supportate, come WhatsApp Plus, GB WhatsApp o app che affermano di spostare le chat di WhatsApp tra telefoni, sono versioni alterate di WhatsApp. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr