Cagliari, Di Francesco verso l'esonero: in pole c'è Semplici

Calciomercato.com SPORT

32 Sono ore decisive per la panchina del Cagliari. La sconfitta contro il Torino, la decima nelle ultime tredici partite in campionato, ha complicato la missione salvezza dei rossoblu, ora lontana cinque punti, e ha soprattutto messo a forte rischio la posizione di Eusebio Di Francesco. Nonostante il rinnovo fino al 2023 annunciato lo scorso 24 gennaio, l'ex guida di Roma e Sampdoria è vicino all'esonero . (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari è in piena zona retrocessione a meno cinque lunghezze dalla salvezza ed una crisi di risultati che non accenna a placarsi. Più defilato, invece, resta quello di Walter Mazzarri, che non ha dato la propria disponibilità a sedere sulla panchina degli isolani, in caso di esonero per Di Francesco (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Secondo le indiscrezioni raccolte da Calcionews24, sarebbe imminente l’incontro per definire l’accordo. (Cagliari News 24)

Giulini è furibondo, il Cagliari rischia la retrocessione, evidentemente il presidente non può essere contento del suo management (il direttore sportivo Carta in testa) e cerca soluzioni. Ci sono notizie che tornano puntuali oltre un mese dopo. (alfredopedulla.com)

Voto 7 anche da La Gazzetta dello Sport: "Ha tanti meriti, il più importante è aver trasmesso compatezza e capacità di soffrire". Tuttosport - 7. Corriere dello Sport - 6,5. Gazzetta dello Sport – 7. La Stampa - 6. (Torino Granata)

Applicata bene la regola del vantaggio e giallo a fine dell'azione per Ceppitelli: trattenuta reiterata su Lukic. Cagliari-Torino, la moviola del Corriere dello Sport: "Orsato dirige con autorità". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)