Corriere di Verona - Napoli pronto a fare ponti d'oro per Juric, con lui anche Zaccagni e Barak: la situazione

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio Napoli - L'allenatore del Verona Ivan Juric non cambierebbe mai musica, secondo il Corriere di Verona, e per questo l’uomo di Spalato è vicinissimo al Verona e lontano dalle richieste che arrivano a fronte dello straordinario lavoro fatto in quest’anno e mezzo.

Ma è l’uomo Ivan a non sentire la frequenza delle tentazioni.

La Fiorentina e il Torino hanno già manifestato interesse prima che firmasse il rinnovo con il Verona. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Per questo Ivan Juric non l'ha chiamato per la trasferta della Sardegna Arena. L'attaccante alla ricerca della forma migliore dopo l'infortunio. Redazione Hellas1903. Con il Cagliari non è stato convocato, anche se l'infortunio che l'ha fermato per un 40 giorni è superato. (Hellas1903.it)

Il tecnico croato da qui a fine stagione vorrebbe innanzitutto sfondare “quota cinquanta” per poi, magari, andare a caccia del record. Il discorso salvezza è ormai in cassaforte: con la vittoria di Cagliari l’Hellas ha infatti raggiunto la fatidica “quota quaranta” e può ora rilassarsi un po’ (in senso “buono) e parlare di obiettivi, numeri e record. (Calcio Hellas)

Inoltre è stato squalificato per un turno Ivan Juric, allenatore del Verona, multato anche di 5mila euro per avere al 43 del secondo tempo della gara con il Cagliari, "dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". (AreaNapoli.it)

Che ha in mente soltanto l'Hellas e non considera i "richiami" che arrivano da altri club, per ora accennati. E alla fine i chiarimenti ci sono sempre stati, senza mai scatenare equivoci o alimentare frizioni (Hellas1903.it)

Chi aspetta un’occasione per mettersi in mostra è Kevin Rüegg. Il giovane esterno svizzero ha recuperato dall’infortunio e adesso aspetta nuove opportunità da Juric. Con la vittoria contro il Cagliari, il Verona ha raggiunto quota 41 punti, che significa salvezza. (Calcio Hellas)

RIBERY, OGGI IL GIUDICE SPORTIVO: RISCHIA DUE TURNI La Fiorentina e il Torino hanno già manifestato evidente interesse per lui, prima che firmasse il rinnovo con il Verona. (Viola News)