Netflix e PlayStation potrebbero collaborare per il servizio di gaming in streaming, per un dataminer

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

All'interno dell'app di Netflix, infatti, sarebbero stati trovate delle immagini di due DualSense, di Ghost of Tsushima e il logo di N Games.

Era stata trovata, infatti, un'icona della pinna di uno squalo all'interno dell'app per iOS di Netflix, l'icona perfetta per un progetto conosciuto in codice come "shark", ovvero squalo.

Un dataminer di nome Steve Moser ha scoperto degli interessanti dettagli che potrebbero far pensare ad una possibile collaborazione tra PlayStation e Netflix per il servizio di gaming in streaming del colosso del cinema. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Secondo queste voci, il nuovo servizio sarebbe incluso nell’abbonamento attualmente in essere senza maggiorazioni di prezzo, almeno per un primo periodo. Da un rapporto di Bloomberg, pare infatti che Netflix sarebbe in procinto di lanciare la propria piattaforma di videogame in streaming per l’anno prossimo. (Gamesource Italia)

Anche se la società non ha confermato le voci, non le ha nemmeno smentite, a differenza di quanto accadde nel 2018 quando sono emerse voci simili. Un paio di mesi fa hanno iniziato a circolare voci sul fatto che Netflix stia entrando nel settore dei videogiochi. (Il Fatto Quotidiano)

La società non creerà una piattaforma separata per i suoi prossimi videogiochi e li renderà invece disponibili insieme ai suoi spettacoli e film nella propria categoria Sembra che il gigante dello streaming Netflix stia guardando alla scena dei videogiochi. (FocusTECH)

Nella giornata di ieri, un report di Bloomberg ha inserito nella lista dei “tentativi” anche Netflix, che sembra voler rilasciare la propria piattaforma di streaming di videogiochi nel corso del prossimo anno. (tuttoteK)

In una intervista rilasciata a Gamespot Netflix sembra confermare la sua volontà di espandersi nel mercato Videoludico con un proprio servizio di Gioco in streaming, seguendo così le orme tracciata da Google con Stadia prima e da Xbox con xCloud Successivamente. (Nerdgate)

Cc @HedgeyeComm $NFLX pic. Questi indizi parrebbero portare ad una possibile collaborazione tra Netflix e PlayStation per il lancio della piattaforma videoludica di streaming (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr