La folla di tifosi invade Piazza Duomo, salta ogni regola anti covid

LaPresse INTERNO

Festa nerazzurra fuori controllo, nessun rispetto delle disposizioni anti contagio. (LaPresse) Piazza Duomo è stata invasa dai tifosi dopo la notizia della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, che si laurea campione d’Italia con quattro giornate di anticipo.

Le immagini fanno il giro del mondo

Migliaia di neroazzurri danno vita a una festa fuori controllo: Salta ogni rispetto delle regole anti contagio. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter vince il suo 19esimo scudetto con quattro giornate di anticipo, grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta. Inter campione d'Italia: arriva lo scudetto numero 19 (LaPresse) (Il Messaggero)

💙🥇 pic.twitter.com/GyciKE9NLw — FC Zenit in English✨ (@fczenit_en) May 2, 2021. Dzyuba infatti, dopo essersi recato nello spogliatoio, si è eretto a supereroe dello Zenit travestendosi da Deadpool, supereroe della Marvel. (CIP)

Prosegue la festa scudetto per i tifosi dell'Inter in Piazza Duomo. È quanto ha scritto su Facebook Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter (Leggo.it)

Inter Campione. Da allora sono trascorsi 77 giorni e a fine campionato saranno 98. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Siamo molto felici per quanto fatto, siamo felici per noi e per chi ha lavorato per far tornare l'Inter alla vittoria e per i tifosi. Per di più andavo all'avversaria della Juventus, dove ho giocato per tanto tempo: la Juve dominava e c'erano tutte le situazioni negative. (fcinter1908)

La squadra dei nerazzurri si laurea capolista della Serie A per la diciannovesima volta nel corso dei suoi 113 anni di storia. A questo si vanno ad aggiungere altri 10 milioni di euro dalla Uefa per la Champions 2021-2022 (Money.it)