Bari non ci sta: 'Siete solo dei figli di p... L'incubo Serie C si avvicina: numeri impietosi e calendario impossibile

Bari non ci sta: 'Siete solo dei figli di p... L'incubo Serie C si avvicina: numeri impietosi e calendario impossibile
Calciomercato.com SPORT

Un silenzio stampa che non serve. Il Bari si avvicina, sempre di più, allo spettro, all’incubo di una clamorosa retrocessione in Serie C. Dopo aver assaporato, sino agli ultimi secondi della scorsa stagione, la promozione in Serie A, la squadra pugliese rischia di salutare la cadetteria. Pesante il ko contro il Cosenza arrivato al Marulla nel tardo pomeriggio odierno, che ha costretto gli uomini di Giampaolo ad arrendersi per 4-1, con reti di Mazzocchi, Tutino, Forte e Calò su splendida punizione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Bari è forse la squadra più in difficoltà dell’intera Serie B. Con la pesante sconfitta di Cosenza (4-1), i pugliesi sono stati risucchiati in zona piena retrocessione. (pianetaserieb.it)

Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma (TUTTO mercato WEB)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)

L’arbitro va al VAR, la preghiera del tifoso del Napoli fa il giro del web

Il ko contro il Cosenza costa caro ad un Bari che sembra sempre più in caduta libera. La squadra del presidente De Laurentiis, al momento terzultima in classifica e ad oggi retrocessa, ha indetto il silenzio stampa dopo la sconfitta di ieri in Calabria e da oggi osserverà un periodo di ritiro fino alla partita del primo maggio contro il Parma. (Parma Live)

NAUFRAGIO - Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. Poker Cosenza e biancorossi terzultimi. In Calabria finisce 4-1. Gol a freddo del Cosenza, poi Tutino raddoppia. (Tutto B)

Un tifoso del Napoli ha pregato con fervore mentre l’arbitro Sozza consultava il VAR per un potenziale rigore a favore degli azzurri. (Napolipiu.com)