Messias a MilanTV: «Gol? Mi è venuto da piangere. Ringrazio Dio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Il primo ricordo è andato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui.». SUL LIVERPOOL – «Dobbiamo restare umili, sarà una gara difficile e dobbiamo fare quello che abbiamo fatto oggi.

Fare il nostro gioco e vincere la partita.». SE SIA IL MATCH MIGLIORE DELLA SUA CARRIERA – «Spero arrivino altre gare così.»

Junior Messias ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanTV dopo la vittoria siglata dal suo gol contro l’Atletico. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Credit: Folgore Caratese Tv Soltanto tre anni fa giocava in serie C, poi la notte magica: ha deciso col suo gol la partita di Champions del Milan a Madrid con l’Atletico. (Corriere TV)

Cinque autunni fa, il 13 novembre 2016, il quasi 26enne Junior #Messias segnava uno dei suoi primi gol in serie D in Borgosesia-Chieri. Secondo Pioli l’avventura di Junior Messias è appena cominciata (Minuti Di Recupero)

Che favola quella di Junior Messias, una sceneggiatura da film di Paolo Sorrentino. Il calcio è di chi sogna, di chi ci crede, di chi fa ricredere gli scettici (il sottoscritto compreso). (Calciomercato.com)

Per gli ottavi bisogna battere il Liverpool e sperare nel pari tra gli spagnoli e il Porto" "Benedetto Messias", titola il Corriere dello Sport dopo la vittoria del Milan al Wanda Metropolitano. (Milan News)

Segna un gol che vale oro. vedi letture. La sua favola ha fatto il giro del mondo: Junior Messias è passato in pochi anni dalla Serie D al gol in Champions contro l'Atletico Madrid, che permette al Milan di sognare ancora il passaggio agli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)

Torna infatti il gol in Champions League di un brasiliano nel Milan. Junior Messias fa tornare il gol di un brasiliano rossonero in Champions League. L’ex Crotone ha segnato inoltre il suo primo gol in rossonero alla prima conclusione tentata. (MilanNews24.com)