Tagliavento per la Ternana all'assemblea Figc: Gravina rieletto presidente

Calcio Fere SPORT

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, e Alessandro Marino, numero uno dell’Olbia, sono stati eletti nel Consiglio Federale FIGC in rappresentanza di Lega Pro, assieme al Presidente Francesco Ghirelli.

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, e Alessandro Marino, numero uno dell’Olbia, sono stati eletti nel Consiglio Federale FIGC in rappresentanza di Lega Pro. “Un onore oggi rappresentare la Ternana”. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altri giornali

Gabriele Gravina resta il n. 1 della Figc. Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: Nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile» (Cosenza Channel)

Gabriele Gravina, nato il 5 ottobre del 1953 a Castellaneta, laureato in Giurisprudenza, resta al timone della FIGC. Tra le altre esperienze professionali attuali: Vice Presidente e membro del Comitato Esecutivo della Banca di Credito Cooperativo di Roma (dal 2015), socio della Fondazione Carispaq della Provincia di L’Aquila (dal 2007); Membro del Consiglio di Amministrazione e Presidente comitato locale Banca di Credito Cooperativo di Roma (dal 2006). (Milan News)

Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (Juventus News 24)

Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. "Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)