Turchia Italia, Calhanoglu: «Partita speciale per me, ho parlato con Bonucci…»

Calcio News 24 SPORT

Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia.

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadre di Serie A.

«Per me sarà una partita molto speciale. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non perde da tantissimo tempo e riflette l’idea di calcio del suo allenatore» Fatih Terim ha detto la sua sulla gara inaugurale tra Italia e Turchia, di cui è stato anche Ct. (Calcio News 24)

Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. Il sogno Europeo degli azzurri nel 2016 si era infranto sugli errori di Zaza e Pellè dal dischetto contro la Germania. (Rai Sport)

Anche per questo il debutto europeo della nazionale italiana contro la Turchia è la partita che sta più a cuore a Fatih Terim. E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. (la Repubblica)

Per l’intelligenza artificiale, invece, l’Italia di Mancini arriverà solo al settimo posto con solo il 7,9% di possibilità di portarsi a casa Euro 2020. L’intelligenza artificiale si è servita dei risultati ottenuti dai Galletti negli ultimi otto anni e non solo, dato che è stato preso anche in esame il valore della rosa. (Virgilio Sport)

Ct: Roberto Mancini. La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Italia-Turchia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite) (LazioNews)

È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. (Sport Fanpage)