Turchia Italia, Calhanoglu: «Partita speciale per me, ho parlato con Bonucci…»

Turchia Italia, Calhanoglu: «Partita speciale per me, ho parlato con Bonucci…»
Calcio News 24 SPORT

Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia.

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadre di Serie A.

«Per me sarà una partita molto speciale. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Makkelie, 38 anni, ha un precedente con gli azzurri di Mancini, Italia-Portogallo 0-0; lo scorso agosto ha diretto la finale di Europa League Siviglia-Inter, vinta 3-2 dagli spagnoli. (Sky Sport)

Il centrocampista dell’Italia Jorginho ha elogiato le qualità del commissario tecnico Roberto Mancini. Jorginho, centrocampista dell’Italia e fresco vincitore della Champions League con il Chelsea, in una intervista al The Telegraph ha parlato del c. (Calcio News 24)

Biglietti Europei 2021 a Roma, dove comprarli e quanto costano. Lo stadio Olimpico di Roma ospiterà le tre partite dell'Italia nel girone e un quarto di finale. Su quali siti acquistare i biglietti per Euro 2020. (Sport Fanpage)

Italia, la formazione anti-Turchia di Mancini: l’esclusione eccellente

Lunga intervista della Gazzetta dello Sport a Fatih Terim, che avvisa l'Italia: contro la 'sua' Turchia non sarà facile. Se tralasciamo la performance eccezionale dell’Inter, i rossoneri sono stati il miglior team della stagione in A. (Fcinternews.it)

Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. (Sport Fanpage)

L’Italia anti-Turchia del ct Mancini si prepara all’esordio per Euro 2020: i convocati, la probabile formazione e l’assenza pesante. Leggi anche > > > Euro 2020, “derby della nostalgia” nella cerimonia d’apertura. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr